Cinema

Venom Movie 2017: le ultime novità sul film con Tom Hardy

Tom Hardy deve avere un debole per i ruoli da “badass villain“, soprattutto quando si tratta di indossare una maschera. Lo abbiamo ammirato in tutta la sua cattiveria nelle vesti di Bane, nel terzo atto del Cavaliere Oscuro. Non lo riconosceremo, ma lui ci sarà, sotto l’armatura di uno stormtrooper in Star Wars: Gli ultimi jedi, in uscita nelle sale il prossimo 13 dicembre.

E come confermato negli ultimi mesi, Tom Hardy sarà Eddie Brock, l’umano ospite del simbionte Venom, arcinemico di Spider-man. Grazie al Daily Mail siamo riusciti ad entrare in possesso di una foto della 40enne star di Hollywood, sul set notturno del film sull’iconico antieroe Marvel in uscita ad ottobre 2019.

Non ci sono informazioni sufficienti per stabilire se il completo nero che indossa sia effettivamente parte del suo look nel film. Quel che è certo è che Tom Hardy, quando decide di scendere in campo per una produzione, lo fa con cognizione di causa e a confermarlo ci sono i risultati al botteghino dei film in cui appare: Inception, Il cavaliere oscuro il ritornoDunkirk e Mad Max Fury Road su tutti.

Venom Movie 2017: casting call asiatico per il film di Hardy

Omega Underground ha diramato un casting call per alcune scene che saranno girate in Asia. Non appena pubblicata la notizia, sono iniziate a circolare in rete le più disparate fantheory circa queste riprese: alcuni pensano che Eddie Brock potrebbe trovarsi in Asia in veste di giornalista. O che in realtà si tratti di un flashback del passato, in cui si narra di un simbionte già apparso sulla Terra prima di Venom. I fan più visionari si sono spinti talmente oltre, fino ad immaginare Tom Hardy sul set di Avengers 4: difficilissimo per questioni di diritti sul personaggio, ma non impossibile. Infatti le versioni cinematografiche di Venom ed Eddie Brock appartengono alla Sony, ma come l’apparizione di Spider-Man in Civil War insegna, nulla è impossibile.

Saremo lieti di aggiornarvi non appena arriveranno altre novità sul nuovo film di Tom Hardy.

Giuseppe Naso

Classe 1985, alessandrino di provenienza, ragioniere per il rotto della cuffia e bassista con puntualitá da "open bar", amo la carbonara, la cinematografia anni 80/90 e "Welcome to the Sky Valley" è il cd più bello del mondo!
Back to top button
Close
Close