Attualità

Avellino, immigrati protestano: lasciati a piedi dall’AIR perché siamo neri

Una denuncia affidata a un video su Facebook. Sei ragazzi immigrati sarebbero stati lasciati a piedi da un bus dell’AIR perché neri.

Uno di loro spiega cosa è successo e perché dopo aver finito di lavorare a Solofra sono ancora per strada con possibilità nulle di tornare nel capoluogo irpino se non a piedi. Infatti il video si apre con il racconto al termine di una dura giornata di lavoro con il gruppo di sei che si avvicina a un autobus dell’AIR che transita in zona e che era diretto ad Avellino con il conducente che li invita, mentre stanno salendo a bordo, di andare da quello dietro che avrebbe la stessa località di destinazione.

I sei così si incamminano verso l’altro autobus che però scoprono che non va ad Avellino ma termina la sua corsa in un’altra località. Insomma i sei, come vediamo dalle immagini, restano sul ciglio della strada arrabbiati per quella che considerano una vera discriminazione ai loro danni che volevano solo far ritorno a casa dopo una giornata di lavoro.

IL VIDEO DI DENUNCIA DEI SEI IMMIGRATI

Da vero vergognoso perché siammo nero

Pubblicato da Papis Koma su Lunedì 21 novembre 2016

 


https://www.newsly.it/traffico-di-immigrati-caserta-arrestato-un-jihadista

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close