Televisione

Hercules – La leggenda ha inizio, Cast del Film in onda su Italia 1 questa sera

La programmazione della prima serata di questa sera su Italia 1 prevede, a partire dalle 21.10, la messa in onda del film “Hercules – La leggenda ha inizio”, diretto nel 2014 dal regista finlandese Renny Harlin, con protagonista l’attore e modello statunitense Kellan Lutz nel ruolo dell’eroe mitologico.

La trama racconta le vicende epiche ambientate nell’antica Grecia, minacciata dalla smania di potere di re Anfitrione, che invade il vicino regno di Argo. Per garantire la pace tra i popoli, la regina Alcmene cede alla corte del padre degli dei Zeus, dal quale avrà un figlio che chiamerà Hercules. Sin da giovane mostra una forza sovrumana, che gli permetterà di difendere il proprio regno dalle minacce nemiche.

Nel cast, oltre al protagonista Kellan Lutz, figurano anche: Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee, Liam Garrigan, Mariah Gale, Liam McIntyre, Rede Serbedzija, Sarai Givaty, Jonhatathon Schaech, Spencer Wilding, Luke Newberry, Bashar Rahal, Kenneth Cranham e Jukka Hildèn. Una prima serata da seguire in compagnia su Italia 1 con un film che è stato dalla critica votato proprio per l’originalità della lettura storica. Inoltre le immagini così come vengono proposte sono molto coinvolgenti e realistiche.

HERCULES – LA LEGGENDA HA INIZIO trailer

Tag
Back to top button
Close
Close