Televisione

Prima o poi mi sposo Film su Rai 2 (25 gennaio 2017)

Andrà in onda questa sera mercoledì 25 gennaio 2017, in prima serata su Rai 2, la commedia sentimentale del 2001 “The Wedding Planner – Prima o poi mi sposo”, con protagonisti Matthew McConaughey e Jennifer Lopez.

Il film, diretto dal regista statunitense Adam Shankman, racconta la vita di Mary Fiore, un’americana di origini italiane che per lavoro organizza le cerimonie di nozze, nonostante non creda nel matrimonio e sia da diverso tempo single. Un giorno, incontra dopo tanto tempo un suo vecchio amico d’infanzia di nome Massimo, che comincia corteggia con insistenza, senza venire in alcun modo ricambiato. Nella sua vita arriva anche Steve Edison, giovane affascinante medico, capace di risvegliare nella protagonista la sua assopita passione. Sul più bello, Mary scopre che il suo amato è promesso sposo in uno dei matrimoni che sta organizzando.

Affranta e delusa, decide di cedere alla corte di Massimo, anche se il suo cuore batte per Steve. Una pellicola che racconta l’amore ai nostri giorni, attraverso la storia di una wedding planner, figura lavorativa molto nota negli ultimi anni. Si tratta di una specie di spaccato della società di oggi, attraverso i rapporti interpersonali e la difficoltà che, a volte, si ha nel interfacciarci con la realtà che ci circonda. Un film che ha consacrato il successo cinematografico di Jennifer Lopez, protagonista in veste di cantante nella colonna sonora di questo film, con il brano “Love don’t cost a thing”.

Tag
Back to top button
Close
Close