Sport

Volley Maschile SuperLega: Diretta tv e Streaming Decima Giornata (2016-17)

Il grande campionato di Volley SuperLega riprende oggi 13 novembre 2016. Dopo la nona giornata che ha cambiato nettamente le sorti della classifica, questo nuovo turno è pronto a sconvolgere di nuovo gli equilibri di gioco. Alle ore 18:00 si torna in campo: la partita più attesa è sicuramente quella tra la Diatec Trentino e la Cucine Lube Civitanova che sono rispettivamente al secondo e primo posto in classifica.

Questa è una sfida davvero interessante, visto che entrambe le formazioni sono ancora imbattute in campionato. Le altre partite della giornata solo quelle tra la Calzedonia Verona contro Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, Exprivia Molfetta contro Azimut Modena, Top Volley Latina contro Kioene Padova, Gi Group Monza contro la Sir Safety Conad Perugia, LPR Piacenza sfiderà Bunge Ravenna e Biosì Indexa Sora sfiderà Rievivre Milano.

Le partite potranno essere seguite in diretta tv e streaming in diverse modalità. Exprivia Molfetta contro Azimut Modena sarà possibile guardarla in diretta tv su Raisport 1, mentre per la diretta in streaming ecco la necessità di collegarsi su Lega Volley Channel. A seguire, tutte le altre partite non saranno disponibili diretta tv ma solo in streaming su internet. Queste tutte le modalità per seguire la decima giornata della SuperLega di volley.

Leggi anche—>Lega Pro 2016-2017: Calendario Gironi A, B e C da scaricare in PDF

Tag
Back to top button
Close
Close