Voti Atalanta-Crotone 1-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Voti Atalanta-Crotone 1-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Atalanta e Crotone (1-0 risultato finale) sono scese in campo per disputare il secondo anticipo della 25a giornata di Serie A. Quali i voti dei calciatori per il fantacalcio? Il gioco della Gazzetta dello Sport prosegue ed i fantallenatori di tutta Italia si stanno già dando battaglia a suon di gol ed assist.

Il primo tempo si è concluso con le due squadre sullo 0-0: il Crotone si è difenso e l’Atalanta ha provato ad affondare il colpo per “marchiare” la sfida fin dai primi 45 minuti. Il punteggio si sblocca durante una delle prime azioni del secondo tempo grazie a Conti, che insacca su assist di Petagna al 48′. Nicola prova a dare una scossa ai suoi facendo entrare Tonev al posto di Stoian, ma la musica non cambia ed il puteggio resta sull’1-0 senza particolari sussulti fino al fischio finale. I padroni di casa fanno un importante passo avanti nella corsa all’Europa ed attendono il risultato dell’Inter, di scena nel lunch-mach di domenica contro il Bologna. Buio sempre più pesto invece per i calabresi, che subiscono l’ennesima sconfitta, dopo quelle per 2-0 contro Roma e Juventus, e si avvicinano sempre di più alla retrocessione. Adesso ci vorrebbe un vero e proprio miracolo per salvare la stagione dei rossoblù.

ATALANTA – Berisha 6; Toloi 6,5, Caldara 6, Masiello 6; Conti 6,5, Kessie 6,5, Fruler 6, Spinazzola 6; Kurtic 6; Gomez (45′ st Cristante s.v.), Petagna 7.

CROTONE – Cordaz 6,5; Ceccherini 5,5, Dos Santos 5,5 (27′ st Simy 5,5), Ferrari 5; Rosi 6, Barberis 5,5, Crisetig 5,5; Sampirisi 5, Acosty 6 (33′ st Nalini s.v.), Falcinelli 6, Stoian 5 (17′ st Tonev 5,5).

Marcatori: Conti
Ammoniti: Rosi, Dos Santos, Ferrari, Crisetig, Ceccherini, Freuler, Conti
Assist: Petagna