Sport

Voti Atalanta-Fiorentina 0-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Atalanta-Fiorentina termina con uno 0-0, proprio come all’andata, e vi presentiamo i voti del fantacalcio per quanto riguarda la Gazzetta dello Sport. All’Atleti Azzurri d’Italia due squadre che giocano bene a calcio provano a vincere un match quasi decisivo ma la scarsa precisione e i ritmi alterni portano la sfida a terminare a reti bianche.

Anche all’andata al Franchi era terminata proprio 0-0, questo pareggio però serve poco a entrambe: i viola restano ancora troppo distante dal sesto posto, i nerazzurri invece perdono contatto per quanto riguarda la corsa al terzo posto. Direzione arbitrale del signor Guida di Torre Annunziata ampiamente positiva. Prossimo appuntamento per i bergamaschi è la sfida che è un vero e proprio spareggio per i piazzamenti europei contro l’Inter, mentre i toscani affronteranno il Cagliari in casa.

Atalanta-Fiorentina 0-0, i voti del fantacalcio della Gazzetta dello Sport

ATALANTA – Berisha 6,5; Toloi 6,5, Caldara 5,5, Masiello 6; Conti 6, Freuler 6,5, Spinazzola 6,5, D’Alessandro 5 (1′ st Grassi 5,5); Kurtic 5,5 (24′ st Mounier 5,5); Gomez 6, Petagna 6 (41′ st Paloschi sv).

FIORENTINA – Tatarusanu 7; Sanchez 5,5, Gonzalo 6, Astori 6,5; Chiesa 5 (27′ Bernardeschi 5,5), Badelj 6, Vecino 6, Tello 6,5; Ilicic 5,5 (36′ M.Olivera sv), Borja Valero 6; Kalinic 6 (45′ st Babacar sv).

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close