Economia

730 Precompilato 2017: Oggi al via Modifiche e Invio dichiarazione online

Il 730 precompilato valevole per l’anno 2017 è stato reso disponibile già a partire dallo scorso 18 aprile, però da oggi 2 maggio i contribuenti potranno procedere con modifiche integrazione e invio online della dichiarazione dei redditi.

Dal 18 aprile fino ad appunto oggi era possibile esclusivamente consultare la propria dichiarazione dei redditi, senza però poter modificare le informazioni messe dal fisco. Da oggi invece si potrà sia modificare le informazioni inserite in maniera errata dal fisco e sia integrare la propria dichiarazione con le informazioni mancanti e poi inviarla. Il modello 730 del 2017 potrà essere inviato dal 2 maggio al 24 luglio; mentre per inviare il modello dei redditi c’è tempo sino al 2 ottobre.

730 precompilato: le novità del 2017

Rispetto al passato, in questa versione del 2017, ci sono alcune novità: le spese relative ai farmaci acquistati e quelle relative alle prestazioni di psicologi, infermieri, ottici, ostetriche, radiologi e strutture organizzate non accreditate sono inserite in automatico nel 730 precompilato 2017; inoltre nelle spese sanitarie, da quest’anno sono presenti anche quelle veterinarie difatti nel 730 precompilato ci sono anche le spese che nel 2016 abbiamo sostenuto per la cura dei nostri animali. Infine è possibile modificare, compilando un modello contenente solo i dati anagrafici, anche la dichiarazione del 2016 a condizione però che essa  sia stata inviata online.

Tag
Back to top button
Close
Close