Voti Benevento-Ternana 2-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Benevento vittorioso nella 34a di Serie B. Ecco i fanta-voti del match.

Voti Benevento-Ternana 2-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Il Benevento non sbaglia e si porta a casa una vittoria importantissima tra le mura amiche contro la Ternana. Il risultato finale è stato di 2-1, ma quali saranno, invece, i voti del fantacalcio? A dircelo è La Gazzetta dello Sport, che si occupa anche del gioco dedicato alla serie cadetta. Vittoria fondamentale in ottica play-off per i campani.

Benevento-Ternana 2-1, i momenti chiave del match

Le due squadre scendono in campo pensando a due obiettivi completamente opposti: i campani per recuperare terreno sul Verona (3°) e consolidare la propria posizione in piena zona play-off, gli umbri per abbandonare l’ultimo posto in classifica. Ad avere maggior determinazione, e qualità collettiva, è però il Benevento, che passa in vantaggio al 26′ grazie ad un rigore del solito Ceravolo.

Il raddoppio arriva poco dopo l’inizio della seconda frazione di gioco (52′) sempre con Ceravolo, implacabile davanti alla porta. Per lui è il 14° gol in un campionato che l’ha visto assoluto protagonista. Gli ospiti provano a riaprirla al 70′ con Meccariello, ma nulla da fare, il Benevento vince 2-1 sulla Ternana e sale a 54 punti in classifica. L’ulteriore buona notizia sta nella contemporanea sconfitta del Verona, che adesso è a -4.

Benevento-Ternana 2-1, le valutazioni per il fantacalcio

In attesa dei voti, che verranno pubblicati ad ore, ecco le formazioni scese in campo con marcatori ed ammoniti:

Benevento (4-3-3): Gori 5; Venuti 6, Camporese 6,5, Lucioni 7, Lopez 5,5; Chibsah 5, Viola 7, Eramo 5,5; Ciciretti 6,5, Ceravolo 13,5, Melara 6.

Ternana (4-3-1-2): Aresti 4; Zanon 6,5, Diakite 5,5, Meccariello 12, Germoni 6; Petriccione 6, Ledesma 5, Coppola 6,5; Falletti 6; Avenatti 5, Palombi 6 (Palumbo 6, La Gumina 5.5, Monachello s.v).

Gol: 26′ e 52′ Ceravolo (B), 70′ Meccariello (T); Ammoniti: Ledesma, Diakité, Falletti (T) e Lopez (B).