Voti Bologna-Roma 0-3 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

Voti Bologna-Roma 0-3 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

Tra le partite delle ore 15:00 spiccava il match Bologna-Roma, sfida molto importante per le oramai risicatissime speranze di scudetto dei giallorossi. Scopriamo insieme i voti de La Gazzetta dello Sport e di Fantagazzetta (validi anche per il Fantacalcio) sulla partita conclusa per 0-3 grazie alle reti di Fazio, Salah e Dzeko.

Ecco tutti voti della sfida del Dall’Ara tra il Bologna di Donadoni e la Roma di Spalletti: BOLOGNA: Mirante 6,5, Krafth 5, Maietta 6 (31′ st Torosidis s.v.), Gastaldello 6, Masina 5, Nagy 5 (18′ st Petkovic 5), Pulgar 5,5, Dzemaili 5,5, Verdi 6,5 (1′ st Di Francesco 6,5), Destro 4,5, Krejci 5,5.
ROMA: Szczesny 6, Rudiger 6, Manolas 5,5 (33′ st Vermaelen s.v.) Fazio 6,5, Juan Jesus 5,5, De Rossi 6,5, Strootman, El Shaarawy 6 (19′ st Perotti 6,5), Nainggolan 6,5, Salah 7, Dzeko (39′ st Totti s.v.).

GOL: Fazio, Salah, Dzeko.
ASSIST: Dzeko, Perotti.
AMMONITI: Manolas, Strootman, Dzemaili, Petkovic, Maietta.

ECCO I VOTI DI FANTAGAZZETTA SU BOLOGNA-ROMA

La Roma ha portato a casa tre punti tanto scontati quanto importanti: infatti, i giallorossi stanno provando a dare fastidio alla Juventus e, contemporaneamente, devono tenere a distanza un Napoli agguerrito a riprendersi il terzo posto. Oggi era necessario vincere con personalità e senza troppi patemi e tale missione è stata portata a termine.

Il Bologna continua a fare fatica, ma il passo lento delle squadre che occupano gli ultimi posti della classifica fa dormire sogni tranquilli agli emiliani, che già sono proiettati alla prossima stagione. Per la Roma ancora a segno Dzeko e Salah che sono sempre più le punte di diamante di una squadra chiamata a stupire tutti nel finale di stagione.