Voti Cagliari-Chievo Verona 4-0 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

Il Cagliari stende il Chievo: decidono i gol di Borriello e Sau e la doppietta di Joao Pedro, per la gioia di tutti gli appassionati di fantacalcio che hanno questi attaccanti nella propria rosa. Scopriamo tutti i voti della Gazzetta dello Sport e di Fantagazzetta.

Voti Cagliari-Chievo Verona 4-0 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

Al Sant’Elia Cagliari-Chievo Verona termina 4-0: partita decisa già nel primo tempo grazie alle reti di Borriello (8′), Sau (15′) e Joao Pedro (40′). Nel secondo tempo, al 90′ è ancora il numero 10 dei sardi a firmare il poker. Ecco i voti assegnati da “La Gazzetta dello Sport” e da Fantagazzetta, attesi da chi fa il fantacalcio con queste due redazioni.

Una partita senza pretese, con due squadre che non hanno più particolari obiettivi in termini di classifica. Nonostante ciò, in campo sembra esserci una sola squadra, il Cagliari.
La squadra di Rastelli costruisce molto, soprattutto nel primo tempo e all’8′ si trova già in vantaggio grazie al tap-in vincente di Marco Borriello dopo la respinta di Seculin sul tiro di Tachtsidis. Quindicesimo gol in campionato e scommessa vinta con Bobo Vieri per il bomber dei sardi, che sette minuti dopo raddoppiano: stavolta la firma è di Sau, bravo ad incrociare il tiro dopo un bel dribbling.

Il terzo gol è siglato al 40′ dal terzo attaccante dei padroni di casa, Joao Pedro, veloce a insaccare il pallone in rete dopo un’altra respinta corta di Seculin. Le ripartenze del Chievo, affidate a Gakpè (subentrato a Meggiorini) non sortiscono effetti, anche grazie alla buona guardia di Rafael. E al 90′ è ancora Joao Pedro a porre il suo nome nel tabellino dei marcatori dopo un’azione confusa nell’area di rigore veronese.

I VOTI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT SU CAGLIARI-CHIEVO VERONA

CAGLIARI (4-3-2-1) – Rafael 6,5 (45′ st Colombo 6); Isla 6, Salamon 6,5, Bruno Alves 7, Murru 5,5; Ionita 6, Tachtsidis 6,5, Deiola 6 (28′ st Barella 6); Joao Pedro 8, Sau 7,5 (22′ st Farias 6); Borriello 7.
Allenatore: Rastelli.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2) – Seculin 5; Izco 5, Dainelli 5, Cesar 4, Cacciatore 5 (17′ Spolli 5); Castro 6,5, Radovanovic 5, Hetemaj 5: De Guzman 4,5 (22′ st Bastien 5,5); Pellissier 5, Meggiorini 6 (26′ Gakpè 5,5).
Allenatore: Maran.

Gol: Borriello, Sau, Joao Pedro (2).
Assist: –
Ammoniti: Deiola; Castro, Cesar.

I VOTI DELLA REDAZIONE DI FANTAGAZZETTA 

Condividi
Appassionato di calcio, dello sport in generale e di qualunque argomento scientifico, si affaccia al mondo del giornalismo e dei blog con l'ambizione di poter raccontare e trasmettere le proprie conoscenze ad un numero sempre maggiore di persone, mantenendo obiettività ed oggettività.