Voti Chievo-Palermo 1-1, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzetta

I voti del fantacalcio, per gazzetta e fantagazzetta, dopo l'1-1 tra Chievo e Palermo.

Pareggio per 1-1 quello tra Chievo e Palermo. Una “X” finale che significa retrocessione per i rosanero. Di seguito i voti, valevoli per il fantacalcio di gazzetta e fantagazzetta. Tra i padroni di casa ennesimo centro per “highlander” Pellissier, ancora cercatissimo tra i fantallenatori di tutta Italia.

Chievo-Palermo: la partita

Il match tra Chievo e Palermo inizia a ritmi bassissimi da entrambe le parti. Una vittoria per il Palermo vorrebbe dire solamente rinviare l’ormai inevitabile retrocessione, mentre i veneti non hanno più alcuna ambizione di classifica. Alle due squadre sembrano, in effetti, mancare le giuste motivazioni e la prima frazione di gioco si chiude con uno spento 0-0.

Il secondo tempo è più vivo e vede i padroni di casa passare in vantaggio al 67′ grazie ad un rigore di Sergio Pellissier. Gli ospiti provano a fare qualche cambio per tentare il tutto per tutto, ma cambia poco in zona d’attacco. Ad ottenere il pareggio è Goldaniga all’88’ sugli sviluppi di una punizione dalla destra. Il gol è, però, solo una magra consolazione per i siciliani, che retrocedono in Serie B con tre giornate d’anticipo. L’acuto dell’attaccante veronese avrà fatto di sicuro la felicità di qualche fantallenatore.

Chievo-Palermo 1-1: i voti di gazzetta e fantagazzetta

Chievo – Sorrentino 7; Frey 6, Cesar 6 (39′ st Sardo s.v.), Gamberini 6, Cacciatore 5; Castro 5,5, Radovanovic 6,5, Bastien 6 (33′ st De Guzman s.v.); Birsa 5,5, Izco 5 (1′ st Inglese 6); Pellissier 6.

Palermo – Fulignati 6,5; Gonzalez 5 (40′ st Lo Faso s.v.), Goldaniga 7, Andelkovic 6; Cionek 6,5, Jajalo 5, Gazzi 6 (8′ st Bruno Henrique 5), Chochev 5,5, Aleesami 6; Diamanti 6,5; Sallai 5 (32′ st Trajkovski s.v.).

Gol: Pellissier, Goldaniga
Ammoniti: Cesar, Birsa, Gamberini, Jajalo, Gonzalez, Sallai

I voti della fantagazzetta