Voti Chievo Verona-Crotone 1-2, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Vittoria importantissima del Crotone ad Empoli. Ecco i voti del fantacalcio.

Voti Chievo Verona-Crotone 1-2, Fantacalcio Gazzetta dello Sport 2

Importante vittoria esterna del Crotone, che contro il Chievo ha un moto d’orgoglio e vince con il punteggio di 1-2. Andiamo quindi a vedere tutti i voti del fantacalcio per la sfida del “Bentegodi”, pubblicati da La Gazzetta dello Sport. Stop inaspettato dei padroni di casa, finora sempre molto solidi tra le mura amiche.

Chievo-Crotone 1-2, la sintesi

Il Crotone scende in campo contro il Chievo con lo spirito di chi non ha (quasi) più nulla da perdere. Affrontare i veneti in casa è sempre difficile, ma a questo punto della stagione ogni calo di tensione può essere fatale. Ad approfittarne sono gli uomini di Nicola, che passano in vantaggio al 51′ con Ferrari (assist Crisetig).

La risposta dei padroni di casa non si fa attendere ed ecco servito il pareggio al 57′ con il solito Pellissier. La sfida è molto combattuta ed il Crotone dimostra, ancora una volta, di non meritare l’attuale posizione di classifica. Il gol vittoria viene siglato da Falcinelli all’82’, su assist di Stoian. Adesso la classifica vede i calabresi a 17 punti, solamente 5 in meno dell’Empoli quartultimo. All’improvviso la salvezza non sembra più così lontana.

Chievo-Crotone 1-2, i voti del fantacalcio

CHIEVO – Seculin 7, Frey 5, Dainelli 5, Gamberini 6 (19′ st Spolli 6), Cacciatore 6, Castro 6,5, Radovanovic 6, De Guzman 5, Birsa 5 (13 st’ Meggiorini 5,5), Pellissier 7, Inglese 5 (39 st’ Gakpè s.v.).

CROTONE – Cordaz 7, Rosi 6,5, Ceccherini 6, Ferrari 7, Martella 5, Rohden 5,5 (15′ st Nalini 6), Crisetig 6, Capezzi 6,5 (33′ st Barberis s.v.), Stoian 7, Falcinelli 7 (42 st’ Sampirisi s.v.) Trotta 6,5.