Voti Crotone-Milan 1-1, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzetta

I voti di Crotone-Milan, 1-1 finale, per il fantacalcio. Ecco come gazzetta e fantagazzetta hanno valutato le prestazioni dei giocatori.

Sfida importantissima per entrambe le squadre quella tra Crotone e Milan. Il match si è concluso con il punteggio di 1-1, punto importante e meritato per i rossoblù. Di seguito i voti fantacalcio di gazzetta e fantagazzetta, che non avranno di certo fatto contenti tutti. Attaccanti del Milan poco pungenti e Crotone in gran forma.

Crotone-Milan 1-1: la sintesi del match

Il Crotone scende in campo contro l’avversario più difficile tra le squadre impegnate per non retrocedere. I calabresi, vincitori contro l’Inter, non si fanno però intimidire ed iniziano nettamente meglio la partita creando diverse occasioni da gol. Il vantaggio arriva, meritatamente, al minuto 8 con Trotta, che sfrutta l’assist (e la caparbietà) di Nalini. Con i calabresi avanti il Milan subisce il contraccolpo psicologico e continua a subire per diversi minuti l’iniziativa dei padroni di casa. Un accenno di riprsesa arriva solo al termine della prima frazione di gioco, anche se i rossoneri non pungono più di tanto.

Il secondo tempo inizia con il pareggio degli uomini di Montella con Paletta, che in mischia riesce a toccare per ultimo. Con il passsare dei minuti l’energia dei calabresi si affievolisce ed il Milan ne approfitta per restare quasi costantemente nella metà campo avversaria. Diverse le occasioni per portarsi in vantaggio, alcune delle quali clamorose, ma il punteggio resta sull’1-1. Punto importante per il Crotone, vista la sconfitta dell’Empoli. Milan che esce dal doppio match con Empoli e Crotone raccogliendo un solo punto.

Crotone-Milan 1-1: i voti di gazzetta e fantagazzetta

Crotone – Cordaz 6; Rosi 6, Ceccherini 6,5 (25′ st Dussenne 6), Ferrari 6,5, Martella 6,5; Rohden 5,5 (35′ st Capezzi s.v.), Barberis 6, Crisetig 6,5, Nalini 6 (9′ st Stoian 5); Falcinelli 6, Trotta 6,5.

Milan – Donnarumma 7; Calabria 5,5, Zapata 4,5, Paletta 6,5, Vangioni 6 (46′ st Gomez s.v.); Kucka 5,5, Locatelli 5, Mati Fernandez 6,5 (34′ st Ocampos); Suso 6,5, Lapadula 5,5, Deulofeu (41′ st Bacca s.v.).

Gol: Trotta, Paletta
Ammoniti: Ferrari, Crisetig, Falcinelli, Deulofeu, Kucka
Espulsi: Kucka
Assist: Nalini

I voti della fantagazzetta

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...