Voti Crotone-Roma 0-2, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Voti Bologna-Roma 0-3 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

Newsly vi propone i voti di Crotone-Roma 0-2 per quanto riguarda il fantacalcio della Gazzetta dello Sport. Primo tempo molto difficile per i giallorossi in un’atmosfera fantastica allo Scida tutto gremito. Rigore inesistente accordato alla Roma, dal dischetto va Dzeko visto che Perotti è in panchina ma sbaglia clamorosamente come contro l’Udinese: è -3 per lui.

La sfida viene però sbloccata dal gol di Nainggolan che si mette in proprio e non sbaglia con un destro dai 16 metri. Secondo tempo che diventa molto più agevole per i capitolini, che trovano il raddoppio sull’asse Salah-Dzeko, col bosniaco che si fa così perdonare per l’errore dagli 11 metri. 0-2 finale, tre punti importantissimi per la Roma, il Crotone esce comunque a testa alta e può giocarsi ancora le ultime chanches di salvezza.

Crotone-Roma 0-2, i voti del fantacalcio della Gazzetta dello Sport

CROTONE – Cordaz 5,5, Ceccherini 5,5, Dussene 5,5 (20′ st Trotta s.v.), Ferrari 5, Rosi 5, Capezzi 5, Crisetig 6,5, Mesbah 5 (10′ st Sampirisi 5), Acosty 6,5, Falcinelli 5,5, Tonev 6 (36′ st Nalini s.v.)

ROMA – Szczesny; Manolas, Fazio 6,5, Rüdiger 6; Bruno Peres 6 (42′ st Mario Rui s.v.), Paredes 6, Strootman 7, Emerson 6, Nainggolan 7 (45′ st Perotti s.v.), Salah 6 (34′ st De Rossi), Dzeko.