Voti Crotone-Sassuolo 0-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Voti Crotone-Sassuolo 0-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Pari senza reti allo Scida tra Crotone e Sassuolo. I calabresi guadagnano un punto sull’Empoli ma restano a +8 dai toscani. Ecco il resoconto del match con annessi i voti per il fantacalcio della Gazzetta dello Sport.

Alla ricerca disperata di punti il Crotone parte subito forte, aggredendo un Sassuolo che appare spento sin da subito. I Pitagorici sfiorano il vantaggio già al 15′, quando il tiro di Falcinelli termina di poco a lato. I neroverdi attaccano sfruttando per lo più gli errori tecnici dei padroni di casa: al 22′, infatti, Matri soffia il pallone a Ferrari ma viene murato da Cordaz.

Partita equilibrata anche nella ripresa, il Crotone spinge e conclude con la coppia Falcinelli-Trotta ma non riesce a sfondare. All’80′ c’è l’occasione più importante: calcio d’angolo per i calabresi, Rosi fa la sponda di testa per Ferrari che colpisce il palo, a testimonianza che la fortuna quest’anno non è dalla parte della squadra di Nicola.
Il Crotone sale a 14 punti e guadagna una lunghezza sull’Empoli, sconfitto contro il Genoa. Nonostante questo, però, la salvezza appare sempre più lontana.

I VOTI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT DI CROTONE-SASSUOLO

CROTONE (4-4-2) – Cordaz 6; Rosi 5, Ceccherini 6, Ferrari 6, Martella 6; Rohden 5,5 (27′ st Acosty 5,5), Crisetig 6, Capezzi 6, Stoian 5,5;  Falcinelli 6,5, Simy 5,5 (14′ st Trotta 5).

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli 6; Gazzola 5, Acerbi 6, Peluso 6, Dell’Orco 6,5; Mazzitelli 5,5, Missiroli 5 (19′ st Aquilani 5,5), Duncan 6,5; Berardi 5 (27′ st Ragusa 6), Matri 5,5 (37′ st Iemmello s.v.), Politano 6,5.

GOL: –
ASSIST: –
AMMONITI: Rosi, Ceccherini, Martella; Gazzola.

Condividi
Appassionato di calcio, dello sport in generale e di qualunque argomento scientifico, si affaccia al mondo del giornalismo e dei blog con l'ambizione di poter raccontare e trasmettere le proprie conoscenze ad un numero sempre maggiore di persone, mantenendo obiettività ed oggettività.