Tecnologia

Vodafone Special 4 GB Exlusive: Internet e 1000 minuti a 7 euro

Arriva a novembre la nuova offerta Vodafone Special 4GB Exlusive. Ecco i dettagli dell’offerta e le modalità di attivazione.

Per il mese di novembre 2016 Vodafone lancia un’ offerta molto conveniente: Vodafone Special 4 GB Exlusive.

Ad un costo di soli 7 euro ogni 4 settimane questa offerta mette a disposizione: 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 4 GB di traffico Internet in 4G. Scopriamo le modalità di attivazione di questa super offerta.

Vodafone Special 4 GB Exlusive è una delle migliori offerte dell’operatore rosso e viene spesso riproposta da Vodafone sotto forma di “winback”. Ciò significa che non tutti potranno usufruire di questa conveniente offerta.

Chi può attivare Vodafone Special 4 GB Exlusive? L’offerta potrà essere attivata soltanto da colori i quali verranno contattati direttamente dal reparto commerciale del gestore.

Destinatari dell’offerta sono soprattutto coloro che in passato erano clienti Vodafone. Il gestore propone l’offerta attraverso il seguente SMS informativo: “5 giorni per tornare in Vodafone e avere 4GB di Internet in 4G e 1000 minuti verso TUTTI a 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro novembre!

Leggi anche:

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close