Voti Fantacalcio Atalanta-Milan 1-1, Gazzetta e Fantagazzetta

Questi i voti della partita Atalanta-Milan, sfida finita 1-1 grazie ai gol di Conti e di Deulofeu nel finale. Vediamo i voti sia della Gazzetta che di Fantagazzetta. I rossoneri recuperano una partita nel finale contro un Atalanta che é sembrata quasi rinunciataria nel secondo tempo, anche se la reazione di Gasperini al pareggio subito non é stata certo felice.

Dopo un primo tempo leggermente a favore dei padroni di casa, la sblocca il difensore goleador Andrea Conti. Il terzino destro approfitta di un cross di Spinazzola non controllato da Donnarumma e insacca da pochi passi. Nella felicità del momento, il numero 24 si toglie la maglia per esultare.

La ripresa vede un Milan più combattivo e con una punta in più, con Bacca schierato al fianco di Lapadula. Donnarumma salva i suoi in un paio di occasioni. Poi nel finale Deulofeu mette la firma per il pareggio. Gol condizionato da una posizione irregolare che il guardalinee non rileva, con lo spagnolo che buca Berisha. Finisce quindi 1 a 1 la sfida con l’Atalanta che é ad un passo dall’Europa League ed il Milan che mantiene il sesto posto.

I voti della Gazzetta di Atalanta-Milan.

Atalanta – Berisha 6; Toloi 6,5 Caldara 6, Masiello 6,5; Conti 7, Freuler 6, Cristante 7 (84′ Hateboer), Spinazzola 7; Kessie 6,5, Gomez 6,5 (90′ Paloschi); Petagna 6 (71′ Kurtic 6). All. Gasperini 7.

Milan – Donnarumma 6,5 Gomez 5,5, Zapata 5,5, Romagnoli 6; Kucka 4,5 (58′ Bacca 6), Suso 6, Montolivo 6, Pasalic 5 (78′ Bertolacci 6), De Sciglio 5 (90′ Vangioni); Deulofeu 6,5, Lapadula 5,5. All. Montella 5,5.

Gol: Conti, Deulofeu.

Assist: Lapadula.

Ammoniti: Toloi, Conti, Suso.

Espulsi:

I voti di Fantagazzetta di Atalanta-Milan.