Voti Fantacalcio Chievo Verona-Torino 1-3, Gazzetta e Fantagazzetta

I voti del fantacalcio ai protagonisti di Chievo-Torino 1-3 secondo la Gazzetta e Fantagazzetta

Chievo Verona-Torino, nonostante gli obbiettivi ormai praticamente ridotti a zero per entrambe le squadre, ferme a metà classifica, termina con un 1-3 che acuisce la crisi clivense e mostra i granata ancora in forma: vi proponiamo i voti ufficiali del match per quanto riguarda il fantacalcio secondo le redazioni di Gazzetta e Fantagazzetta.

Dopo un primo tempo noiosissimo, a passare in vantaggio è la squadra ospite con un gran gol di un ispirato Ljajic. Il secondo gol, che vale il raddoppio, è addirittura più bello: Zappacosta impatta un pallone al volo e lo scaraventa in rete. Il solito immortale Pellissier firma il gol dell’1-2, ma poco dopo Iago Falque, complice una deviazione di Dainelli, scolpisce l’1-3 finale. Chi si aspettava un gol da Belotti è rimasto deluso. Buono l’arbitraggio di Mariani.

I VOTI DI CHIEVO VERONA-TORINO SECONDO LA GAZZETTA DELLO SPORT

CHIEVO – Sorrentino 6; Frey 5, Dainelli 6, Spolli 6, Depaoli 6,5 (38′ st Izco s.v.); Castro 5, Radovanovic 5,5, Hetemaj 5 (25′ st Kiyine 5,5); Birsa 5,5 (19′ st Gakpé 5,5); Inglese 6, Pellissier 6.

TORINO – Hart 6; De Silvestri 6 (24′ Zappacosta 7), Rossettini 6, Moretti 6,5, Avelar 6,5 (38′ st Barreca s.v.); Acquah 6, Baselli 6,5 (33′ st Valdifiori s.v.); Iago Falque 7, Ljajic 7, Boyè 6; Belotti 6.

Gol: Ljajic, Zappacosta, Pellissier, Iago Falque
Ammoniti: Kiyine, Zappacosta
Assist: Inglese

I VOTI DI CHIEVO VERONA-TORINO SECONDO FANTAGAZZETTA 

[kkstarratings]