Sport

Voti Fantacalcio Milan-Udinese 2-1, Gazzetta dello Sport (4.a Giornata Serie A 17-18)

A San Siro Milan-Udinese termina 2-1, con i rossoneri che tornano alla vittoria dopo lo scivolone con la Lazio. Ecco i voti del fantacalcio, assegnati dalla Gazzetta dello Sport, sul match valido per la quarta giornata della Serie A 17-18. Super voto a Kalinic, delude Romagnoli.

Voti Gazzetta dello Sport Milan-Udinese

MILAN (3-5-2) – G. Donnarumma 6; Musacchio 6,5, Bonucci 6, Romagnoli 4,5; Calabria 6,5, Kessie 7, Biglia 7, Bonaventura 6 (23′ st Çalhanoglu 6), Rodriguez 7; Suso 5,5 (23′ st Cutrone 6), Kalinic 8 (40′ st Locatelli s.v.).

UDINESE (4-4-2) – Scuffet 7; Stryger 5,5, Danilo 5, Nuytinck 5,5, Samir 5; Behrami 5 (12′ st Fofana 6,5); De Paul 6, Barak 6, Jankto 5 (29′ st Matos 5,5), Lasagna 7; Maxi Lopez 5,5 (16′ st Bajic 6).

GOL: Kalinic (2); Lasagna.
AMMONITI: Romagnoli; Barak, Samir.
ASSIST: Calabria.

La partita

A tre giorni dalla bella vittoria per 1-5 contro l’Austria Vienna in Europa League, il Milan di Montella ottiene i tre punti in campionato, salendo a quota 9 in classifica.
La partita si decide tutta nella prima frazione di gara: dopo una rete di Lasagna annullata dal VAR, la situazione si sblocca al 22′ quando Kalinic (uomo partita) riesce a trovare la deviazione vincente sul cross di Calabria.

L’Udinese, però, è vigile e al 28′ è sempre Kevin Lasagna a sfruttare un clamoroso errore di Romagnoli che sbaglia il passaggio e permette all’attaccante ex Carpi di trafiggere la porta di Donnarumma. Passano tre minuti e il Milan torna in vantaggio: sugli sviluppi di un corner, Kessie fa la sponda di testa ed è ancora Kalinic, da due passi, ad anticipare i difensori e a depositare il pallone in fondo alla rete.
Un avvio non proprio semplicissimo quello dell’Udinese, che dopo quattro giornata di campionato si ritrova con un bottino di soli tre punti, frutto di tre sconfitte ed una sola vittoria.

Tag

Vincenzo De Luca

Appassionato di calcio, dello sport in generale e di qualunque argomento scientifico, si affaccia al mondo del giornalismo e dei blog con l'ambizione di poter raccontare e trasmettere le proprie conoscenze ad un numero sempre maggiore di persone, mantenendo obiettività ed oggettività.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close