Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta e Fantagazzetta: Bologna-Pescara 3-1

I voti di Bologna-Pescara 3-1 secondo Gazzetta e Fantagazzetta

Video esultanza esagerata Mattia Destro Bologna-Roma 2-2

Bologna-Pescara termina 3-1 e Newsly vi propone i voti ufficiali al fantacalcio secondo Gazzetta e Fantagazzetta. Al Dall’Ara classico match di fine stagione tra due squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato: i felsinei, nonostante la stagione non positiva, hanno centrato una salvezza tranquilla; non si può dire lo stesso per gli abruzzesi, che retrocedono e probabilmente con il peggior numero di punti complessivo da quanto la Serie A è a 20 squadre.

Sblocca il match al pronti via un gol di Destro, che si fa anche male al momento di segnare sbattendo con Fiorillo. Il pareggio dei biancazzurri arriva sempre nel primo tempo con un gol molto bello di Bahebeck, da centravanti puro. Nella ripresa, però, due gol degli emiliani chiudono i giochi: prima Di Francesco si inventa uno dei gol più belli e particolari della stagione, poi ne recupero Destro firma la doppietta personale che fissa il punteggio sul definitivo 3-1. Ecco dunque di seguito i voti del fantacalcio secondo le due piattaforme più utilizzate dai fantallenatori: stiamo parlando di Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta, che come al solito hanno fornito voti e bonus ai protagonisti.

Bologna-Pescara 3-1, i voti secondo la Gazzetta dello Sport

BOLOGNA – Mirante 6,5; Mbaye 5,5, Maietta 5,5 (57′ Krafth 6), Helander 5,5, Torosidis 5,5; Donsah 6 (75′ Pulgar 6), Taider 6,5; Di Francesco 7, Verdi 6,5, Krejci 6 (74′ Okwonkwo 6,5); Destro 7.

PESCARA – Fiorillo 5; Zampano 5, Fornasier 5, Bovo 5, Biraghi 5,5; Coulibaly 6 (53′ Milicevic 5), Brugman 5,5, Memushaj 5; Caprari 5, Bahebeck 6 (73′ Gilardino 6), Mitrita 6 (53′ Muric 6,5).

CLICCA QUI PER I VOTI DI BOLOGNA-PESCARA 3-1 SECONDO FANTAGAZZETTA