Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta e Fantagazzetta: Empoli-Bologna 3-1

I voti ufficiali al fantacalcio secondo Gazzetta e Fantagazzetta ai protagonisti di Empoli-Bologna 3-1

L’Empoli batte il Bologna con un netto 3-1 al Castellani e vi proponiamo i voti ufficiali al fantacalcio secondo Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta. Nella partita più importante per i toscani, i ragazzi di Martusciello riescono a centrare la terza vittoria nelle ultime quattro e consolidano la propria posizione in vista del rush finale per la salvezza.

I felsinei di Donadoni hanno provato a giocare tenendo alta la soglia della concentrazione, ma si è visto come la squadra, priva di motivazioni vista la salvezza acquisita, sia ormai in vacanza. Sblocca l’incontro capitan Croce con un piattone al volo innescato da Costa, che è anche l’autore del gol del 3-1 finale. In mezzo, il gol del momentaneo pareggio firmato da Verdi, che si dimostra in forma. Il 2-1 è siglato invece da Pasqual, uno dei gol più belli di questo campionato, un bolide imparabile dai 25 metri. Di seguito vi proponiamo i voti ufficiali del fantacalcio per quanto riguarda la Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta, ovvero le due piattaforme più utilizzate dai fantallenatori italiani.

EMPOLI-BOLOGNA 3-1, I VOTI SECONDO LA GAZZETTA DELLO SPORT

EMPOLI – Skorupski 6, Laurini 6,5 (19′ st Veseli 6), Bellusci 6, Costa 7, Pasqual 7,5, Mauri 6,5 (43′ st Jakupovic s.v.), Diousse 6,5, Croce 6, El Kaddouri 6,5, Pucciarelli 5,5, Thiam 6,5 ( 30′ st Maccarone 6).

BOLOGNA – Mirante 6,5, Krafth 4,5, Gastaldello 6 (22′ st Masina 5), Maietta 4, Mbaye 5, Taider 4,5 (5′ st Petkovic 6), Donsah 5, Pulgar 5,5, Krejci 4,5 (29′ st Okwonkwo 6) Destro 4, Verdi 6,5.

CLICCA QUI PER VEDERE I VOTI DI EMPOLI-BOLOGNA 3-1 SECONDO FANTAGAZZETTA

[kkstarratings]