Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta e Fantagazzetta: Torino-Sampdoria 1-1

Schick segna e poi si fa male, Belotti è impreciso mentre Iturbe torna al gol: ecco tutti i voti delle redazioni di Gazzetta e Fantagazzetta

Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta e Fantagazzetta: Torino-Sampdoria 1-1

Il secondo anticipo di questa 34.a giornata di Serie A, Torino-Sampdoria finisce 1-1: per chi fa il fantacalcio, di seguito sono riportati i voti ufficiali assegnati dalla Gazzetta dello Sport e da Fantagazzetta. Schick incanta ancora, poi però si fa male; nei minuti finali Iturbe riesce a pareggiare.

Partita interessante quella in scena al Grande Torino, dove i padroni di casa agguantano il pari solo al 78′ grazie alla prima rete di Iturbe con la maglia granata.
La partita inizia nel migliore dei modi per la Sampdoria, che dopo neanche un quarto d’ora si trova in vantaggio con l’ennesima perla di Patrik Schick, una delle nuove promesse del nostro campionato. Dopo un’azione iniziata da Linetty, l’attaccante ceco lascia partire un tiro a giro con il sinistro dal limite dell’area che non lascia scampo ad Hart e gli permette di salire a quota 11 reti in campionato (un bottino di tutto rispetto se si considera che per gran parte della stagione è subentrato a partita in corso).

Il Torino attacca ma non riesce a trovare la via del gol, Ljajic è impreciso, così come Iago Falque quando spedisce alto un pallone all’altezza del dischetto del calcio di rigore.
I blucerchiati di Giampaolo avrebbero l’occasione per raddoppiare ma Bruno Fernandes colpisce in pieno Hart dopo un grande assist di Quagliarella.

Nella ripresa Schick è costretto ad uscire per un problema alla spalla e l’attacco degli ospiti ne risente sul piano della qualità. Mihajlovic aumenta il peso offensivo inserendo anche Iturbe e Maxi Lopez ma il Torino spreca altre occasioni con Belotti, poco cinico in questo match.
Al 78, però, c’è l’errore di Regini che permette ad Iturbe di ritrovare il gol dopo un anno e mezzo di astinenza. E nel finale i Granata potrebbero anche segnare il 2-1 ma l’imprecisione sotto porta regna ancora sovrana. Ed anche la sfortuna, soprattutto quando Belotti e Maxi Lopez si ostacolano tra di loro a neanche un paio di metri dalla porta.

I VOTI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT SU TORINO-SAMPDORIA

TORINO (4-2-3-1) – Hart 6; Zappacosta 6, Rossettini 5, Carlao 5, Avelar 5; Acquah 5 (33′ st Maxi Lopez 6), Baselli 6,5 (42′ st Valdifiori s.v.); Iago Falque 6 (28′ st Iturbe 7), Ljajic 6, Boyè 6; Belotti 5,5.
Allenatore: Mihajlovic 5,5.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Puggioni 6; Bereszynski 6,5, Silvestre 6,5, Skriniar 6, Regini 5; Linetty 6, Torreira 6,5, Praet 6; Bruno Fernandes 5 (16′ st Alvarez 5,5); Schick 7 (2′ st Budimir 5), Quagliarella 6,5 (39′ st Djuricic s.v.).
Allenatore: 
Giampaolo 6.

Gol: Iturbe; Schick.
Assist: Linetty.
Ammoniti: Avelar; Regini, Praet.

I VOTI DELLA REDAZIONE DI FANTAGAZZETTA SU TORINO-SAMPDORIA