Voti Fantagazzetta Crotone-Inter Fantacalcio (4a giornata Serie A)

Ecco i voti di Fantagazzetta ai protagonisti di Crotone-Inter.

Fantacalcio Serie A, Assist Ufficiali Gazzetta dello Sport (32a Giornata)

Dopo la settimana di coppe, torna a tenere banco la Serie A che è ripartita con l’inusuale anticipo del sabato alle ore 15:00 tra Crotone e Inter, partita vinta dai nerazzurri di Luciano Spalletti che, pur non giocando una partita esaltante, si sono confermati a punteggio pieno. Ecco i voti ufficiali di Fantagazzetta validi per questa giornata di Fantacalcio.

Voti Fantagazzetta Crotone-Inter

Andiamo insieme a scoprire come i redattori della redazione di Napoli di Fantagazzetta hanno valutato le prestazioni dei calciatori che questo pomeriggio sono scesi in campo allo stadio Ezio Scida di Crotone per questa prima partita della 4a giornata di Serie A:

Crotone: Cordaz 3,5; Sampirisi 6; Ajeti 6,5; Ceccherini 6; Martella 6; Cabrera 5,5; Faraoni 5,5; Rohden 5,5; Mandragola 6; Barberis 5,5; Stoian 6; Tonev 5,5; Budimir 5. All. Davide Nicola 6,5

Inter: Handanovic 7,5; D’Ambrosio 6; Skriniar 10; Miranda 5; Dalbert 5,5; Nagatomo 6; Vecino 6; Gagliardini 5; Borja Valero 5,5; Candreva 5; Joao Mario 6; Perisic 9,5; Icardi 5. All. Spalletti 6,5

Ricordiamo che i voti che vi abbiamo appena riportato sono già comprensivi di bonus e malus applicati secondo il regolamento di Fantagazzetta.

Atalanta-Inter 2-1: Risultato Finale

Crotone-Inter 0-2: prosegue la corsa dei nerazzurri

Dopo i primi tre successi con cui l’Inter ha aperto questo campionato, ci si aspettava che la sfida di Crotone rappresentasse per i nerazzurri un esame abbastanza semplice da superare in relativa scioltezza, ma in realtà non è stato così: infatti, i calabri hanno opposto, come da loro abitudine soprattutto tra le mura amiche, una resistenza stoica agli uomini di Luciano Spalletti che solo nel secondo tempo sono riusciti ad avere la meglio sui padroni di casa. Per quel che concerne il Fantacalcio, si fa notare il 5 rimediato da Icardi dal quale, in una partita del genere, ci si attendeva una prestazione di livello, ma, si sa, quando gli attaccanti non segnano, a prescindere dalla prestazione, è difficile portino a casa un buon voto. Buona la prova di Perisic che con il gol realizzato ha dato grande soddisfazione ai fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.