Voti Fantagazzetta Live: 35a Giornata di Serie A

Altra giornata di Serie A ed altri voti, offerti live da fantagazzetta per il 35° turno della massima serie.

Fantacalcio, Voti Ufficiali Gazzetta 30a Giornata Serie A

I voti sono una componente fondamentale nel fantacalcio. Andiamo quindi a vedere quelli live della fantagazzetta, valevoli per la 35a giornata di Serie A. In programma diversi match interessanti e l’attesissimo derby tra Juventus e Torino. Andiamo a vedere cosa ci riserva la quartultima giornata del campionato.

Serie A, 35a giornata: i match del sabato

La 35a giornata di Serie A inizia con due match assolutamente da seguire. Il primo anticipo del sabato, alle ore 18.00, è quello tra Napoli e Cagliari. A seguire il derby della mole tra Juventus e Torino, che vedrà i bianconeri in leggero turnover per via della Champions League. Un antipasto niente male per chi mastica calcio ogni fine settimana e si sta preparando ad un finale di stagione da urlo. Partite importanti per voti importanti: occhi aperti sugli attaccanti napoletani e juventini, pronti a dare spettacolo. Osservato speciale anche Belotti.

Serie A, 35a giornata: i match della domenica

Passiamo alla domenica, che propone come lunch match quello tra Udinese ed Atalanta. Una partita che promette bene, vista la voglia di Europa dei bergamaschi e l’ottimo calcio che sanno mettere in campo gli uomini di Del Neri. Sfide importantissime per la zona Europa e salvezza, in primis Empoli-Bologna e Pescara-Crotone. Chi rischia seriamente di perdere terreno sulle avversarie dirette è il Genoa, di scena contro l’Inter. Milan-Roma è invece il posticipo, tutto da seguire. Voi chi avete schierato? Tanti i campioni in campo, ma saranno le scelte giuste a premiarvi.

Voti Fantagazzetta, dove seguirli live?

I voti della fantagazzetta per la 35a giornata di Serie A possono essere seguiti live sul sito ufficiale. Ogni partita avrà i la sua rosa al completo ed ogni giocatore il suo voto. Le valutazioni verranno fatte in tempo reale, quindi occhi aperti per sapere se avete scelto bene i vostri beniamini.