Voti Fantagazzetta Live: 37a Giornata di Serie A

I voti live della fantagazzetta per la 37a, e penultima, giornata di Serie A. Ecco dove consultarli.

Fantacalcio, Voti Ufficiali Gazzetta 30a Giornata Serie A

37a giornata del campionato di Serie A 2016/17. Mai come stavolta i voti della fantagazzetta, forniti live dal sito ufficiale, saranno importantissimi per il destino dei fantallenatori di tutta Italia. Andiamo a vedere quali sono le sfide più importanti della giornata, con i discorsi secondo posto e salvezza ancora apertissimi.

Voti Fantagazzetta 37a giornata: le gare più attese

I due anticipi della 37a giornata di Serie A promettono spettacolo. Si è cominciato alle 18.00 con un Chievo-Roma pirotecnico: 3-5 il finale. I fantallenatori più astuti avranno dato una speranza anche a Pellissier ed Inglese, che garantiscono sempre voti sufficienti. Stesso discorso con El Shaarawy, completamente trasformato dopo il gol contro la Juventus.

In serata ecco invece Napoli-Fiorentina, gara sempre ricca di gol (all’andata finì 3-3). In molti avranno puntato sul tridente partenopeo, in gran forma, ma non solo. Anche stavolta il match non ha deluso le attese regalando una bella scorpacciata di gol. Tutti i voti saranno disponibili live dopo il fischio d’inizio sul sito ufficiale di fantagazzetta.

Serie A, 37a giornata: le gare della domenica

Potrebbe essere una domenica di festa per la Juventus, ormai vicinissima ad ottenere la matematica certezza del sesto scudetto consecutivo. Dall’altra parte un Crotone che ha disperato bisogno di fare risultato e sperare in un passo falso di Empoli o Genoa. Attesissimi anche i match Lazio-Inter e Milan-Bologna, con i rossoneri che possono festeggiare il ritorno in Europa.