Voti Fiorentina-Juventus, 2-1: Fantacalcio Gazzetta dello Sport (Serie A 2017)

Voti Juventus-Pescara 3-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

E’ finita 2-1 la partita tra la Fiorentina e la Juventus. Vediamo ora i voti della Gazzetta dello Sport per il fantacalcio della Serie A 2017.

Finita la partita Fiorentina-Juventus con il risultato di 2-1. Vediamo quali sono i voti dati dalla Gazzetta dello Sport che servono ai fantallenatori per il Fantacalcio.

Sintesi Fiorentina-Juventus, 2-1: ecco cosa è successo nel primo e nel secondo tempo.

La Fiorentina domina il primo tempo di questo match. Una pressione asfissiante che viene coronata poi dal vantaggio di Nikola Kalinic. Il primo tempo finisce così, 1 a 0 per la viola. Nel secondo tempo la Juventus prova a determinare un cambiamento ma un tiro di Badelj trae in inganno Buffon ed è il 2 a 0 per la Fiorentina. La Juventus, poco lucida, spreca tanto ma alla fine riesce ad accorciare le distanze con una rete di Higuain. Quarta sconfitta per la Juventus, tutte in trasferta dunque.

Voti Fiorentina-Juventus: ecco le pagelle della Gazzetta dello Sport.

Le valutazioni per il fantacalcio non sono ancora presenti. I voti e le pagelle saranno disponibili dalle ore 00.00 di domani 16 gennaio. Si prega dunque di attendere il caricamento dei voti su questa pagina.