Musica

Liberato, nuovo singolo: “Gaiola Portafortuna”

È uscito da pochi minuti il terzo singolo di Liberato che, con un video su YouTube, ha fatto conoscere a tutti il suo nuovo lavoro.

Il video è online da pochi minuti, ma già ha superato il muro delle sei mila visualizzazioni e rischia di diventare uno dei migliori successi degli ultimi tempi. Ecco il videoclip del nuovo singolo di Liberato.

Nuovo singolo Liberato

Gaiola Portafortuna” era un pezzo che i numerosi fan del misterioso rapper napoletano attendevano da tanto tempo e Liberato ha deciso di stupire tutti mettendo online il suo pezzo proprio il giorno di San Gennaro, coincidenza questa che i suoi fan nei primi commenti su YouTube non hanno mancato di sottolineare. Per gli amanti del rapper napoletano quello di oggi non è l’unico appuntamento importante: infatti, sembra che nella terza serie di Gomorra sia svelata l’identità stessa di Liberato rimasta segreta per tutto questo tempo. Liberato è, tra i tanti giovani rapper napoletani, uno dei più amati e seguiti, anche se a livello nazionale la ribalta per lui ancora non è arrivata. Tra i suoi successi passati ricordiamo ”Nove maggio” e ”Tu t’è scurdate e me”. Adesso per Liberato non resta che attendere di conoscere la dimensione esatta del successo di questo singolo che, a giudicare dai primi numeri, sarà sicuramente grande.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close