Voti Genoa-Inter 1-0, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzetta

Come si saranno pronunicate gazzetta e fantagazzetta su Genoa-Inter 1-0? Ecco tutti i voti del fantacalcio.

Vittoria importantissima del Genoa, che batte l’Inter con il punteggio di 1-0. Andiamo a vedere, in ottica fantacalcio, i voti di gazzetta e fantagazzetta per il match del “Marassi”. Prosegue la crisi nera degli uomini di Pioli, anche oggi davvero brutti da vedere in campo. I liguri collezionano, invece, un successo fondamentale in ottica salvezza.

Genoa-Inter 1-0: il match

La partita inizia subito con ottimi ritmi da entrambe le parti. Il Genoa ha più voglia di fare risultato e questo si rispecchia anche sul campo. Gli uomini di Juric si gettano su ogni pallone alla ricerca del vantaggio o, quantomeno, per non subire gol. Il primo tempo si conclude con uno 0-0 che va più stretto ai padroni di casa. I risultati contemporanei di Empoli e Crotone, entrambi vittoriosi, costringono i gialloblù a premere sull’acceleratore.

Gli uomini di Juric creano tante occasioni ed al 70′ riescono a concretizzare grazie a Goran Pandev. Il macedone ribatte in rete un gran tiro dalla distanza di un compagno, respinto con difficoltà da Handanovic. L’Inter prova a reagire, ma le azioni pericolose si contano sulla punta delle dita. All’87’ grande occasione per Candreva, che sbaglia clamorosamente un calcio di rigore. A quel punto saltano i nervi ai nerazzurri e Kongdobia si fa espellere. Più dolori che gioie, quindi, per chi ha schierato gli uomini di Pioli al fantacalcio.

Genoa-Inter 1-0: voti gazzetta e fantagazzetta

Genoa – Lamanna 7,5; Biraschi 6, Burdisso 6, Gentiletti 6,5; Lazovic 6 (29′ st Munoz 6), Miguel Veloso 7, Cataldi 6,5, Beghetto 6,5; L.Rigoni 5,5, Palladino 5,5 (44′ st Cofie s.v.); Simeone 6 (18′ Pandev 6,5).

Inter – Handanovic 6; D’Ambrosio 5, Medel 5, Andreolli 5,5, Nagatomo 5 (36′ st Banega); Gagliardini 5, Kondogbia 4; Candreva 4, Eder 5 (27′ st Gabigol 5), Perisic 6; Icardi 5 (27′ st Palacio 5).

Gol: Pandev
Ammoniti: Lazovic, Biraschi, Burdisso, Rigoni, Nagatomo, Medel, Kondogbia
Espulsi: Kondogbia

I voti della fantagazzetta