Voti Genoa-Lazio 2-2, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzeta

Le pagelle delle redazioni di Gazzetta e Fantagazzetta sul match di Marassi tra Genoa e Lazio.

Voti Genoa-Lazio 2-2, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzeta

In questo sabato di Pasqua si è giocata anche la partita Genoa-Lazio terminata con il punteggio di 2-2. Per i rossoblu, nonostante il fatto di non aver più nulla da chiedere a questo campionato, è un punto molto importante per il morale, mentre per la Lazio questo pareggio rappresenta uno stop che poteva essere evitato. Andiamo a scoprire per quanto riguarda il Fantacalcio come si sono comportati i giocatori in campo con i voti di Gazzetta e Fantagazzetta.

I voti di Genoa-Lazio

Andiamo insieme a scoprire le valutazioni che La Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta hanno attribuito ai giocatori di Genoa e Lazio che hanno dato vita a una partita molto vivace.

I voti de La Gazzetta dello Sport:

GENOA: Lamanna 7; Munoz 6, Burdisso 5, Gentiletti 6; Lazovic 6,5, Veloso 6,5 (61′ Pandev 6,5), Ntcham 6, Laxalt 6,5; Rigoni 6 (73′ Cataldi 6), Simeone 6,5 (89′ Hiljemark sv), Palladino 7.

LAZIO: Strakosha 7; Basta 5, de Vrij, Hoedt 5, Radu 6 (72′ Lukaku 6,5); Parolo (80′ Luis Alberto 7), Biglia 7,5, Milinkovic-Savic 6; Felipe Anderson (67′ Lombardi 5), Immobile, Keita 5,5.

E i voti di Fantagazzetta:

GENOA: Lamanna 7; Burdisso 5; Gentiletti 6,5; Munoz 6,5; Cataldi 6; Hiljemark 6; Laxalt 6; Lazovic 6,5; Miguel Veloso 6; Ntcham 6,5; Rigoni 5,5; Palladino 6,5; Pandev 6,5; Simeone 7; Juric 6,5

LAZIO: Strakosha 6,5; Basta 6; De Vrij 6; Hoedt 5; Lukaku 6; Radu 5; Biglia 6,5; Felipe Anderson 5,5; Milinkovic Savic 6; Parolo 6,5; Immobile 5,5; Keita Balde 6,5; Lombardi 5; Luis Alberto 7; Inzaghi 6,5

Il riscatto di Juric

Questa partita rappresentava il ritorno di Juric sulla panchina genoana e, come spesso succede nel calcio, il cambio in panchina ha dato, almeno nell’immediato, buoni risultati. Il primo a giovare del ritorno in panchina dell’ex Crotone è stato Giovanni Simeone che è tornato al gol dopo aver ”digiunato” durante tutta la gestione Mandorlini.

Passo falso per la Lazio

Quella di oggi era un’occasione importante per la Lazio poiché le dirette concorrenti hanno tutte pareggiato, ma comunque la corsa dei ragazzi allenati da Simone Inzaghi verso l’Europa League è tutt’altro che compromessa. Ai laziali certamente dispiacerà aver lasciato due punti su di un campo che fino a domenica scorsa sembrava essere facile meta di scorribande per gli avversari del Genoa, ma il calcio è questo ed onore ai ragazzi di Ivan Juric che hanno onorato la partita.

Condividi
Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.