Voti Genoa-Torino 2-1, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzetta

I voti di Genoa-Torino 2-1. Ecco come gazzetta e fantagazzetta hanno valutato le prestazioni dei giocatori in ottica fantacalcio.

Vittoria salvezza del Genoa, che batte il Torino per 2-1. Andiamo a scoprire i voti fantacalcio dei protagonisti, pubblicati dagli esperti di gazzetta e fantagazzetta. I liguri ottengono la salvezza con una giornata d’anticipo grazie alle sconfitte di Empoli e Crotone, che si giocheranno tutto negli ultimi 90 minuti. Il “cholito” Simeone torna ad essere protagonista.

Genoa-Torino 2-1: la sintesi del match

La partita non vive grandissime emozioni: il Torino è il primo a provarci con Baselli, che tira da fuori non accorgendosi di un compagno solo in area. Il Genoa passa in vantaggio al 31′ con Rigoni, che deposita in rete una punizione di Veloso, anticipando anche il portiere Hart. La squadra di Mihajlovic è spenta e non crea grandi pericoli agli avversari, ancor più motivati dai risultati di Empoli e Torino in ottica salvezza.

Nel secondo tempo arriva subito il raddoppio dei padroni di casa con Simeone. L’argentino mette in rete con il tacco un cross basso dalla destra, deviato dalla difesa avversaria. A quel punto la partita si mette in discesa per gli uomini di Juric, nonostante il gol del 2-1 di Ljajic, siglato su punizione deviata. La vittoria di quest’oggi vale oro per i liguri, che possono tirare finalmente un sospiro di sollievo.

Genoa-Torino 2-1: i voti di gazzetta e fantagazzetta

Genoa – Lamanna 6; Biraschi 6,5 (31′ st Ntcham s.v.), Burdisso 7, Gentiletti 6; Lazovic 6,5, Cofie 6,5, Veloso 7, Laxalt 7; Rigoni 6,5 (18′ st Munoz 6), Palladino 6,5; Simeone 6,5 (14′ st Pandev 6).

Torino – Hart 4,5; De Silvestri 5, Rossettini 5,5, Moretti 5,5, Avelar 5; Acquah 6 (16′ st Maxi Lopez 5), Baselli s.v. (17′ Lukic 4,5); Iturbe 4,5 (23′ st Iago Falque 5,5), Ljajic 5,5, Boyè 5; Belotti 5.

Gol: Rigoni, Simeone, Ljajic
Ammoniti: Rigoni, Veloso, Rossettini, Acquah, Lukic, Ljajic, Boyè
Assist: non ancora comunicati

I voti della fantagazzetta