Voti Inter-Genoa 2-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Inter-Torino 2-1 Risultato Finale

Il primo posticipo della 16a giornata di Serie A è stato Inter-Genoa (2-0 finale). Ecco i voti del fantacalcio, forniti da La Gazzetta dello Sport, per la sfida di San Siro.

Altra partita complicata per l’Inter, che sta attraversando un delicatissimo momento a livello societario e di prestazioni sul campo.

Di fronte un Genoa sempre combattivo e che quest’anno contro le grandi ha saputo sempre tirare fuori il meglio di sé (chiedere alla Juventus per informazioni più dettagliate). La sfida di stasera si è conclusa con il punteggio di 2-0. I fantallenatori già fremono in attesa dei voti ufficiali della Gazzetta per il fantacalcio. E voi? Chi avete schierato in campo?

Pioli rimescola un po’ le carte in tavola e getta nella mischia, a sorpresa, Palacio al fianco di Icardi in attacco. Per il resto solito 3-4-3, ma con un solo obiettivo, quello di ridurre il numero di gol subiti. Nel Genoa invece nessuna sorpresa: Simeone in attacco, supportato da Laxalt e Lazovic, tutti e tre in gran forma.

La gara  è stata decisa da una doppietta di Brozovic al 38′ e 69′. Il primo gol, tiro da fuori che si insacca alla sinistra di Perin, sembra viziato da un leggero fuorigioco, ma questo non intacca l’ottima prestazione degli uomini di Pioli. La vittoria fa salire i nerazzurri a 25 punti, -4 dalla zona Europa League.

Inter-Genoa: voti fantacalcio gazzetta

I voti ufficiali de La Gazzetta dell Sport per la sfida Inter-Genoa non sono ancora disponibili. Lo saranno solamente a partire dalla mezzanotte in poi, quando verranno calcolati quelli dei singoli giocatori con relativi assist, ammonizioni, espulsioni e tutto ciò che concerne il fanta-mondo. Chiediamo quindi ai nostri fedelissimi lettori di attendere ancora qualche ora, appena i voti saranno disponibili questo articolo verrà aggiornato.

Inter-Genoa: formazioni ufficiali

  • INTER – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Candreva, Joao Mario, Brozovic, Eder; Palacio, Icardi.
  • GENOA – Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Veloso, Rincon, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos.

Voti Atalanta-Udinese 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport