Voti Inter-Roma 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Voti Inter-Roma 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Si entra nel vivo della stagione e anche per gli amanti del Fantacalcio è tempo di sparare tutte le cartucce a propria disposizione. Si è da poco conclusa la partita Inter-Roma vinta dalla formazione giallorossa per 1-3. Ecco i voti ufficiali che i giornalisti de La Gazzetta dello Sport hanno assegnato ai giocatori in campo nel match di San Siro.

INTER: Handanovic 6; D’Ambrosio 6; Murillo 6; Banega s.v; Brozovic 5; Candreva 5,5; Gagliardini 5,5; Kondogbia 5; Medel 6; Perisic 6,5; Joao Mario 5; Eder 6; Icardi 6,5; Gabigol 5,5; Pioli 5

ROMA: Szczesny 7; Juan Jesus 6,5; Manolas 7; Bruno Peres 6,5; Rudiger 6,5; Fazio 7; Vermaelen s.v; De Rossi 6,5; Naingolan 8; Paredes s.v; Perotti 6,5; Strootman 7; Dzeko 6,5; Salah 6,5; Spalletti 7

Straordinaria prova di Naingolan che, con la sua doppietta, è l’anima di questa Roma che esce splendidamente indenne dalla delicatissima partita contro una delle squadre più in forma del momento. La formazione guidata in panchina da Luciano Spalletti vince una partita importantissima: infatti, la sconfitta del Napoli ieri ha creato una ghiottissima occasione per i giallorossi di prendere un vantaggio sui rivali partenopei che dovranno affrontare sabato prossimo in un importantissimo scontro diretto. Attualmente il vantaggio della Roma sul Napoli è di cinque punti che, in caso di vittoria sabato prossimo, potrebbero diventare otto, margine che permetterebbe alla formazione capitolina di ipotecare il secondo posto che varrebbe l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Champions League. Per l’Inter si tratta di una sconfitta che certamente fa male, ma che lascia intatti i sogni della formazione di Pioli di strappare un posto nelle prossime coppe europee.

Condividi
Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.