Voti Juventus-Chievo 2-0 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

Vediamo le pagelle dell'incontro

Finito l’incontro Juventus-Chievo Verona, risultato di 2-0, scopriamo quali sono i voti assegnati per il Fantacalcio da parte di Gazzetta e Fantagazzetta sui giocatori impegnati in questa partita.

A Torino si impone ancora una volta la Juventus, in questa stagione nessuna squadra italiana è riuscita a strappare un punto dallo Stadium, ad arrendersi questa volta è stato un Chievo dignitoso, la squadra di Maran ha costruito poco nel primo tempo senza tuttavia rischiare molto in fase difensiva, anche se a metà della prima frazione di gioco, su azione personale di Dybala, Higuain a centro area si fa trovare pronto per il vantaggio bianconero.

Nella ripresa, i clivensi cercano di cambiare ritmo ed alzare il baricentro, non trovando però la via del gol, mentre dall’altra parte i bianconeri cercavano di chiudere il discorso, riuscendoci poi a pochi minuti dalla fine, con la doppietta personale di Higuain, una buona notizia per chi lo aveva messo al Fantacalcio, meno per chi aveva contro l’argentino.

Il tabellino e le pagelle

Vediamo chi è sceso in campo, fornendovi il tabellino della partita Juventus-Chievo, terminata 2-0, oltre le pagelle della Gazzetta per Fantagazzetta e per il Fantacalcio, ecco i giocatori impiegati questa sera ed i loro rispettivi voti:

JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon 6; Lichsteiner 6(’86 Dani Alves), Rugani 6.5, Barzagli 6.5, A. Sandro 5,5; Marchisio 6, Khedira 6,5; Cuadrado 6(’66 Lemina 5,5), Dybala 8, Sturaro 5,5 (72′ Bonucci 6,5); Higuain 8. Allenatore: Massimiliano Allegri.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2) – Seculin 6; Cacciatore 5,5, Spolli 5,5, Cesar 5,5, Gobbi 5,5(’46 Izco 6); Castro 5,5, Radovanovic 5,5, Hetemaj 6(’75 de Guzman); Birsa 6; Pellissier 6, Meggiorini 5,5(67′ Inglese 5,5). Allenatore: Rolando Maran.

Marcatori: ’23, 84 Higuain.

Ammoniti: Bonucci (J), Cacciatore, Spolli (C).