Voti Lazio-Udinese 1-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Voti Lazio-Udinese 1-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Successo di misura per la Lazio che vince 1-0 contro l’Udinese. Il gol della vittoria è di Immobile, bravo a realizzare da calcio di rigore. Di seguito il resoconto del match e, per chi fa il fantacalcio, ecco i voti della Gazzetta dello Sport.

Partita senza vere emozioni, giocate con timidezza da entrambe le squadre. La favorita sembrava essere la Lazio, ma la squadra di Inzaghi non ha dato segnali positivi senza Biglia in regia (affidata per questo turno a Murgia). Forse, i biancocelesti erano già con la testa all’impegno di Coppa Italia contro la Roma, mercoledì. Fatto sta che, complice l’attenzione difensiva dell’Udinese, il tridente Anderson-Immobile-Keita non riesce a creare veri pericoli alla porta di Karnezis. E lo stesso vale per i bianconeri, più impegnati a non voler prendere gol che a farli.

A sbloccare il risultato è un episodio dubbio, che ha scatenato molte proteste tra gli ospiti: contrasto tra Adnan (subentrato) ed Immobile, l’arbitro assegna il calcio di rigore, forse per un contatto con il braccio dell’iracheno. E dal dischetto, l’attaccante ex Torino realizza il quattordicesimo centro in campionato.
Un gol che permette ai padroni di casa di scavalcare l’Inter (sconfitta contro la Roma) e di portarsi al quinto posto, con 50 punti. L’Udinese perde la terza partita consecutiva e resta ferma a 29 punti.

I VOTI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT DI LAZIO-UDINESE

LAZIO (4-3-3) – Strakosha 6,5; Patric 6 (dal 60′ Milinkovic-Savic 6), de Vrij 6, Hoedt 6 (dal 60′ Basta 6), Radu 6,5 (dal 79′ Wallace s.v.); Parolo 6,5, Murgia 6, Lulic 6; Anderson 5,5, Immobile 7, Keita 6.

UDINESE (4-3-3) – Karnezis 6; Widmer 5,5, Danilo 6, Felipe 6, Samir 6,5; Badu 6, Kums 6 (dal 66′ Adnan 5) Jankto 6,5; Matos 5,5 (dal 74′ Perica 5,5), Zapata 6,5, Thereau 5 (dal 59′ Fofana 6,5).

GOL: Immobile.
ASSIST: –
AMMONITI: Hoedt, de Vrij; Adnan, Danilo, Jankto.