Voti Napoli-Inter 3-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Napoli-Inter streaming gratis Rojadirecta e Live Tv

Uno scoppiettante Napoli torna alla vittoria in campionato e spazza l’Inter di Pioli con il punteggio secco di 3-0. Andiamo a leggere, in questo articolo, quali sono stati i voti assegnati alle due squadre al termine dei 90 minuti regolamentari. La partita è stata lanciata verso i binari giusti dal Napoli dopo soli 5 minuti di gioco.

Al secondo minuto, dopo una roboante azione dei padroni di casa, con una serie di passaggi filtranti che hanno portato la squadra azzurra al ridosso dell’area di rigore dell’Inter, Zielinski non perdona Handanovic e mette a segno una bellissima rete di controbalzo.

Passano tre minuti e ci pensa definitivamente Hamsik a chiudere la gara: l’azione è un capolavoro del Napoli, ma è pesante l’errore commesso dalla difesa interista: filtrante di Zielinski che trova smarcato Hamsik, sale male la linea dell’Inter e il capitano del Napoli fulmina Handanovic in diagonale.

La terza rete degli azzurri arriva nel secondo tempo, esattamente al minuto numero 52″. Corner per il Napoli, Handanovic prolunga male e Albiol rimette la sfera in mezzo dal secondo palo, difesa nerazzurra ferma e volée mancina di Insigne che gonfia la rete.

Queste le azioni chiave della partita di questa sera tra il Napoli e l’Inter. I voti del Fantacalcio saranno disponibili dopo la mezzanotte, quando il sito ufficiale Gazzetta dello Sport li renderà ufficiali.

NAPOLI – Reina 7; Hysaj 7 (61′ Maggio 6,5), Albiol 6,5, Koulibaly 7,5, Ghoulam 7; Zielinski 7,5, Diawara 6,5, Hamsik 8 (76′ Rog sv); Callejon 7, Gabbiadini 6, L. Insigne 7,5 (58′ Giaccherini 6).

INTER – Handanovic 6; D’Ambrosio 4, Ranocchia 4,5, Miranda 5, Ansaldi 5; Brozovic 5,5, Kondogbia 4 (56′ Joao Mario 5,5); Candreva 4,5 (qui la spiegazione del voto) (78′ Palacio s.v.), Banega 5 (46′ Eder 5), Perisic 5; Icardi 5

Fantacalcio, Consigli per la 15a Giornata Serie A