Voti Napoli-Juventus 1-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

I voti del fantacalcio della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Napoli-Juventus 1-1.

Video Gol Napoli-Juventus 1-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Newsly vi propone i voti della Gazzetta dello Sport ai protagonisti di Napoli-Juventus 1-1 per quanto riguarda il fantacalcio. Si dividono la posta in palio le due squadre al San Paolo, e se per i bianconeri può anche andar bene uscire indenni da qui, specie dopo una prestazione deludente, per gli azzurri non è il massimo raccogliere così poco dopo aver giocato col piede sull’acceleratore e perdere altri due punti sul secondo posto può essere fatale.

Khedira in avvio apre le marcature (+3 per lui), poi è Hamsik nel secondo tempo a finalizzare dopo le tantissime e reiterate occasioni, portando un bonus di +3 ai propri fantallenatori. Adesso le due squadre si rincontreranno fra tre giorni per il ritorno della semifinale di Coppa Italia: le gesta dei 22 in campo, ovviamente, in quel caso non c’entrano nulla con il fantacalcio.

I VOTI DI NAPOLI-JUVENTUS 1-1 AL FANTACALCIO SECONDO LA GAZZETTA

NAPOLI – Rafael 6; Hysaj 6,5, Albiol 6,5, Koulibaly 6,5, Strinic 6,5 (79′ Ghoulam 6); Allan 6 (68′ Zielinski 6), Jorginho 6,5, Hamsik 7 (76′ Rog 6); Callejon 5, Mertens 6,5, Insigne 6,5.

JUVENTUS – Buffon 6; Lichtsteiner 5,5, Bonucci 5,5, Chiellini 6, Asamoah 6; Khedira 6,5, Marchisio 6 (80′ Dybala s.v.); Lemina 5 (61′ Cuadrado 5,5), Pjanic 5,5 (87′ Rincon s.v.), Mandukic 5,5; Higuain 5.

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.