Televisione

Raffaella Carrà protagonista di TecheTecheTè su Rai1

Torna come ogni domenica l’appuntamento settimanale con TecheTecheTè, il programma d’intrattenimento in onda nell’access prime time di Rai 1 basato sul collage delle storiche teche del servizio pubblico, che nella puntata di questa settimana vedrà come protagonista una delle showgirl storiche e simbolo della Rai da diversi decenni: Raffaella Carrà.

La Puntata dedicata a Raffaella

Il titolo della puntata dedicata sarà Carramba… che Carrà!, citazione di uno dei programmi storici della conduttrice in onda durante gli anni ’90, in questo episodio vedremo, o per meglio dire rivedremo, non solo i momenti televisivi che hanno segnato la Carrà ma anche i momenti rari in cui la showgirl bolognese racconta la sua vita privata, i genitori, gli amori, il successo internazionale, la rinuncia a diventare mamma.

Dichiarazioni personali collegate a spezzoni di programmi che hanno fatto la storia della tv e a brani famosi, come quelli scritti per lei da Cristiano Malgioglio, che ha voluto regalare ai telespettatori di Techetechetè un commento in esclusiva. Non mancheranno filmati rari come il debutto di Raffaella Carrà nel 1952, a soli 9 anni, nel film “Tormento” dal passato ed i grandi incontri della sua carriera.
L’appuntamento con TecheTecheTè è come ogni domenica alle 20:35 su Rai 1, subito dopo il consueto appuntamento canonico con il Tg1 delle 20.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close