Voti Palermo-Atalanta 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Voti Palermo-Atalanta 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Newsly vi propone i voti di Palermo-Atalanta 1-3 per quanto riguarda il fantacalcio della Gazzetta dello Sport. Al Barbera mattanza dei bergamaschi che passano agevolmente contro una squadra che pare ormai rassegnata a giocare di sabato il prossimo anno. Nonostante la buona volontà dei rosanero, gli orobici si portano ben presto sullo 0-2 coi gol di Conti e di Gomez, favorito da un clamoroso errore di Jajalo.

Manca poco alla fine del primo tempo e arriva il gol di testa di Chochev che riapre il match, che però viene definitivamente chiuso nella ripresa da un gol dell’ex di Cristante. I nerazzurri continuano a inannellare risultati positivi e ormai sono seriamente in corsa per un posto nella prossima Europa League. Continua la salita dell’Atalanta, prosegue la discesa libera del Palermo.

Palermo-Atalanta 1-3, i voti del fantacalcio della Gazzetta dello Sport

PALERMO – Posavec 5; Rispoli 5, Goldaniga 5, Gonzalez 4,5, Pezzella 5; Bruno Henrique 5,5 (29′ st Balogh s.v.), Jajalo 4, Chochev 6 (29′ st Gazzi 5,5); Embalo 5,5, Nestorovski 6, Trajkovski 5 (10′ st Diamanti 5,5).

ATALANTA – Berisha 5,5; Toloi 5,5, Caldara, Masiello 6; Conti, Kessiè (41′ st Grassi s.v.), Freuler 6, Spinazzola 7; Kurtic (26′ st Cristante 7); Gomez 8, Petagna.