Voti Palermo-Cagliari 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

I voti del fantacalcio di Palermo-Cagliari 1-3 secondo la Gazzetta dello Sport.

Newsly.it vi propone i voti del fantacalcio di Palermo-Cagliari 1-3 secondo la Gazzetta dello Sport. Ennesima disfatta dei siciliani che perdono anche nel derby isolano contro i sardi assolutamente in vacanza. E dire che il copione è sembrato il solito, coi rosanero in vantaggio subito: è andato a segno Gonzalez, che porta +3 ai pochi temerari che lo hanno preso all’asta e soprattutto schierato oggi (gol peraltro in offside).

Nella ripresa arriva però il classico ribaltone: Ionita con un gran colpo di testa porta il match in parità, poi un gran gol dell’immortale Borriello (+3) firma il vantaggio, col punteggio arrotondato ancora da Ionita che trova la sua doppietta (+6) addirittura per lui. Termina con il finale di 1-3, per i padroni di casa salvarsi sarà difficilissimo.

I VOTI DI PALERMO-CAGLIARI 1-3 AL FANTACALCIO SECONDO LA GAZZETTA

PALERMO – Fulignati 5,5; Vitiello 5,5 (35′ st Sallai s.v.), Gonzalez 5,5, Goldaniga 5, Rispoli 5,5, Bruno Henrique 5 (43′ st Lo Faso s.v.), Gazzi 6 (22′ Balogh 5), Chochev 5,5, Pezzella 5,5; Nestorovski 5,5, Trajkovski 5,5.

CAGLIARI – Rafael 7,5; Isla 6, Pisacane 6,5, Alves 6, Murru 5,5; Ionita 8, Tachtsidis 7, Padoin 5,5; Joao Pedro 6,5 (36′ st Faragò s.v.); Sau 6 (41′ st Song s.v.), Borriello 7 (48′ st Deiola sv).

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.