Voti Palermo-Empoli 2-1, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzetta

I voti al fantacalcio ai protagonisti di Palermo-Empoli 2-1

Palermo, Iachini esonerato: Ballardini nuovo allenatore

Per una volta tutto ciò che è extra campo viene messo fuori, e così Palermo-Empoli finsice 2-1, e questo vuol dire che entrambe le squadre scendono in Serie B. Newsly vi propone i voti ufficiali al fantacalcio redatti da Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta, le due piattaforme più gettonate da chi partecipa a un fantacalcio.

Dovrebbe essere la squadra toscana con l’acqua alla gola e l’unica possibilità di salvarsi se non con una vittoria, ma è il Palermo a fare la partita e poi addirittura a passare in vantaggio al 75′ con Nestorovski. Doccia gelata per l’Empoli, che poco dopo prende anche il secondo gol: errore di Dioussè e pallonetto dai 35 metri di Henrique. Nel finale arriva il 2-1 firmato Krunic, ma il dramma sportivo dei toscani non si cancella.

Ecco dunque di seguito i voti assegnati da Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta, le due piattaforme più gettonate dai fantallenatori, per quanto riguarda il fantacalcio nel match Palermo-Empoli 2-1, Gazzetta qui sotto, Fantagazzetta cliccando al link in basso.

PALERMO – Fulignati 7; Cionek 6, Gonzalez 6, Goldaniga 6; Rispoli 7, Ruggiero 6,5 (15′ st Henrique 6,5), Jajalo 6 (28′ st Balogh 5,5), Chochev 6, Aleesami 6; Diamanti 6,5 (37′ st Lo Faso s.v.); Nestorovski 7.

Empoli – Pelagotti 5,5; Laurini 5,5, Bellusci 5,5, Costa 5, Pasqual 5; Krunic 7, Diousse 4,5, Croce 6,5; Zajc 6 (16′ st Pucciarelli 5); Thiam 6, Maccarone 5 (13′ st Marilungo 5).

 

PALERMO-EMPOLI 2-1, I VOTI DI FANTAGAZZETTA