Sport

Voti Palermo-Roma 0-3 Fantacalcio Gazzetta dello Sport

La domenica di Serie A si è conclusa con la vittoria della Roma a Palermo per 3-0. In attesa del posticipo di domani sera che vedrà opporsi Lazio e Torino, è già tempo di iniziare ad abbozzare i conti per la giornata del Fantacalcio. Ecco i voti ufficiali dati ai giocatori scesi in campo al Barbera da La Gazzetta dello Sport.

PALERMO: Fulignati 6; Andelkovic 4,5; Cionek 6; Morganella 5; Aleesami 6; Chochev 6; Embalo 5; Gazzi 6; Henrique 5,5; Diamanti 6,5; Lo Faso 5; Nestorovski 5,5; Sallai 6; Lopez 5

ROMA: Szczesny 5,5; Juan Jesus 6,5; Bruno Peres 6; Rudiger 5,5; Mario Rui 6,5; Fazio 6,5; De Rossi s.v; Naingolan 6,5; Paredes 6,5; Strootman 6; Grenier 7; Dzeko 7; El Shaarawy 7; Salah 5,5; Spalletti 7

Successo importante per i giallorossi che, dopo i ko nel derby di Coppa Italia, in campionato con il Napoli e in Europa League a Lione, sono tornati alla vittoria. Probabilmente il test di questa sera è molto poco indicativo relativamente a un reale recupero della formazione guidata in panchina da Luciano Spalletti, ma comunque sono arrivati tre punti che fanno morale e classifica. Nonostante la partenza dalla panchina, Edin Dzeko ha trovato comunque il modo di pungere la formazione siciliana e si è guadagnato un bel voto. Anche l’esordiente Grenier non ha sfigurato, zittendo almeno in parte tutti gli scettici che non lo avevano accolto con grandissimo entusiasmo. Tra le fila palermitane, nessuno supera il 6,5 e spicca in negativo il disastroso 4,5 rimediato da Andelkovic.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close