Voti Pescara-Palermo 2-0, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzetta

I voti del fantacalcio assegnati ai protagonisti di Pescara-Palermo 2-0

Partita inutile all’Adriatico, ma pur sempre necessaria a qualche fantallenatore per scoprire se è riuscito a vincere in questa penultima giornata di campionato: stiamo ovviamente parlando di Pescara-Palermo 2-0, di cui vi proponiamo i voti assegnati da Gazzetta e Fantagazzetta per quanto riguarda il fantacalcio.

Match tra due retrocesse e con ritmi molto bassi, in palio solo l’onore, ma è ancora una volta il Palermo a perderlo contro l’unica squadra che riuscirà a precedere in classifica. Primo gol in campionato per entrambi i marcatori: Muric e Mitrita firmano le due reti degli abruzzesi, una per tempo, due giovani abbastanza interessanti, utilissimi per ripartire dalla B e fare un campionato di vertice.

Voti alti nel Pescata, tante inufficienze nel Palermo

Gravi insufficienze nei rosanero: Aleesami su tutti, autore di due svarioni nei due gol avversari, ma anche Cionek e Nestorovski hanno faticato tantissimo. Un po’ più pimpanti Diamanti e Lo Faso, ma entrambi troppo evanescenti per lasciare il segno. Nei biancazzurri, invece, grande prestazione di Brugman.

Ecco dunque di seguito i voti assegnati da Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta, le due piattaforme più gettonate dai fantallenatori, per quanto riguarda il fantacalcio nel match Pescara-Palermo 2-0, Gazzetta qui sotto, Fantagazzetta cliccando al link in basso.

PESCARA – Fiorillo 6,5; Zampano 6,5, Bovo 6, Fornasier 6, Biraghi 7 (42′ st Campagnaro s.v.); Verre 6,5, Brugman 7,5, Memushaj 6; Muric 6,5 (1′ st Mitrita 6,5), Cerri 5 (30′ st Gilardino s.v.), Caprari 6.

PALERMO – Fulignati 5,5; Cionek 5, Goldaniga 6, Gonzalez 5,5; Rispoli 5,5 (30′ st Trajkovski s.v.), Jajalo 6, Bruno Henrique 5,5 (19′ st Lo Faso 5,5), Chochev 6, Aleesami 4,5; Diamanti 5,5 (36′ st Sallai s.v.); Nestorovski 5.

PESCARA-PALERMO, I VOTI DI FANTAGAZZETTA