Voti Roma-Empoli 2-0 Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Una doppietta di Dzeko decide il secondo anticipo della 30.a giornata di Serie A. Ecco tutti i voti della Gazzetta dello Sport sull'incontro dell'Olimpico.

Voti Roma-Atalanta 1-1 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

Con la partita Roma-Empoli terminata con il punteggio di 2-0 in favore dei giallorossi si è concluso questo sabato di anticipi di campionato. È ancora presto per scoprire l’esito di questo weekend di Fantacalcio, ma è già il caso di buttare un occhio ai voti che La Gazzetta dello Sport ha deciso di assegnare ai ventidue giocatori in campo.

I voti di Roma-Empoli

Ecco i voti della rosea per tutti i giocatori scesi in campo nel match dell’Olimpico.

ROMA: Szczesny 6; Juan Jesus s.v; Manolas 6,5; Bruno Peres 5,5; Rudiger 6; Mario Rui 5; Fazio 6; Nainggolan 7; Paredes 7; Perotti 6; Grenier 6; Dzeko 7,5; Salah 7; Totti 6; Spalletti 6,5

EMPOLI: Skorupski 6; Barba 5; Cosic s.v; Laurini 6; Pasqual 6,5; Veseli 5,5; Buchel 6,5; Croce 5,5; El Kaddouri 6; Krunic 5,5; Tello 5,5; Maccarone 5; Thiam 6,5; Martusciello 6

Dzeko decisivo

Ancora una volta decisivo è stato l’apporto di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ha siglato una doppietta che gli ha permesso di battere il record di 32 reti realizzate in una sola stagione: infatti, con i due gol di quest’oggi il bosniaco si è portato a quota 33, con ancora un mese abbondante di partite da disputare.

Buoni voti per i giallorossi

Il pensiero del derby di martedì sera in Coppa Italia probabilmente ha influenzato non poco i ragazzi di mister Spalletti che non si sono dimostrati estremamente cattivi in questo match, ma alla fine sono arrivati i tre punti per la squadra e delle buone valutazioni per i singoli che, eccezion fatta per Bruno Peres e Mario Rui, sono stati tutti sufficienti.