Voti Roma-Fiorentina 4-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Voti Roma-Fiorentina 4-0, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Si è appena conclusa la partita tra Roma e Fiorentina che ha visto i padroni di casa vincere per 4-0. I giallorossi hanno colto un importante successo che li proietta al secondo posto in solitaria con cinquanta punti. Per la Fiorentina arriva una sconfitta che non le permette di avvicinarsi alla zona Europa League. Ecco i voti de La Gazzetta dello Sport validi per il Fantacalcio:

ROMA (3-4-2-1) – Szczesny 6; Manolas 7, Fazio 7,5, Rudiger 7; Bruno Peres 6, De Rossi 7,5 (dall’85’ Paredes s.v.), Strootman 6,5, Emerson 7; Nainggolan 7,5 (dall’89’ Grenier s.v.), El Shaarawy 7 (dall’81’ Totti s.v.); Dzeko 8.
FIORENTINA (4-3-2-1) – Tatarusanu 5,5; Sanchez 4, G. Rodriguez 4,5, Astori 5; Chiesa 4,5 (dal 78′ Cristoforo s.v.), Vecino 5,5, Badelj 5,5, M. Olivera 4,5 (dal 63′ Ilicic 5); Bernardeschi 5,5 (dal 74′ Tello 5,5), B. Valero 6; Babacar 4,5.

GOL:
Dzeko (2), Fazio, Nainggolan.
ASSIST: De Rossi (2), Strootman.
AMMONITI: Strootman, De Rossi; Sanchez, B. Valero, G. Rodriguez.
Edin Dzeko va ancora a segno incrementando la soddisfazione di chi, nonostante la scorsa stagione abbia deluso non poco, a settembre a puntato su di lui senza esitazioni. Il bosniaco si è portato a quota 17 gol e comanda la classifica dei marcatori del campionato italiano. Anche per Fazio un gol e una partita importante che lo inserisce automaticamente nella lista dei migliori difensori del campionato e, certamente, uno dei più affidabili per i fantallenatori.

Ad eccezione di Borja Valero, tutte insufficienze per la Fiorentina, alcune anche pesanti, così come Tatarusanu, il cui punteggio è di poco superiore allo zero a causa dei malus subiti.

 

 

 

 

Condividi
Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.