Voti Roma-Juventus 3-1, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzetta

I voti al fantacalcio ai protagonisti di Roma-Juventus 3-1.

Roma-Juventus termina 3-1 e Newsly vi propone i voti ufficiali al fantacalcio della partita secondo Gazzetta e Fantagazzetta. La partita di stasera emette ben tre verdetti: i bianconeri dovranno aspettare la prossima partita per poter festeggiare lo scudetto, i giallorossi hanno il destino nelle mani per quanto riguarda il secondo posto, il Napoli ora è terzo con poche flebili speranze di nuovo sorpasso.

Una partita strana, ricca di episodi e di momenti sliding doors: la sblocca Lemina su assist di Higuain, poi è capitan De Rossi a pareggiare tutto su evoluzione da calcio d’angolo. Nella ripresa El Shaarawy beffa un disattento Buffon con una stranissima parabola a giro, poi è Nainggolan a chiudere i giochi col definitivo 3-1 su una bella imbeccata di Salah. Adesso sarà un finale di campionato assolutamente infuocato, i bianconeri devono battere il Crotone per laurearsi campioni, i giallorossi devono vincere le ultime due per confermare il secondo posto. Ecco dunque di seguito i voti del fantacalcio secondo le due piattaforme più utilizzate dai fantallenatori: stiamo parlando di Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta.

Roma-Juventus 3-1, i voti secondo la Gazzetta dello Sport

ROMA – Szczesny 6; Rüdiger 7, Manolas 6,5, Fazio 5,5, Emerson 6; Paredes 7, De Rossi 7,5, Nainggolan 7 (33′ st Juan Jesus s.v.); Salah 6,5 (48′ st Totti s.v.), Perotti 5 (25′ st Grenier 6), El Shaarawy 7.

JUVENTUS – Buffon 5,5; Lichtsteiner 5 (19′ st Dani Alves 6), Bonucci 5,5, Benatia 6, Asamoah 6; Sturaro 6 (24′ st Dybala 6), Pjanic 5,5, Lemina 6; Cuadrado 5 (32′ st Marchisio s.v.), Higuain 6,5, Mandzukic 5,5.

 

CLICCA QUI PER I VOTI DI ROMA-JUVENTUS 3-1 SECONDO FANTAGAZZETTA

[kkstarratings]