Voti Torino-Milan 2-2: Fantacalcio Gazzetta dello Sport (Serie A 2017)

Video Gol Milan-Torino 2-1: Highlights, Sintesi e Tabellino (Coppa Italia 2016-17)

Posticipo del lunedì tra Torino e Milan, conclusosi con il punteggio di 2-2. Ecco i voti del fantacalcio per la Gazzetta dello Sport.

La 20a giornata di Serie A si è conclusa con il match tra Torino e Milan, una ripetizione della sfida degli ottavi di Coppa Italia. Stavolta finisce in pareggio, un 2-2 che fa male più ai granata che ai rossoneri. Di seguito vi mostreremo tutti i voti del fantacalcio (de La Gazzetta dello Sport).

Inizio di partita shock per il Milan, che subisce immediatamente gli attacchi avversari. Il vantaggio granata arriva al minuto 21 con Belotti. Il raddoppio solo 5′ dopo con Benassi. Al 32′ un rigore di Ljajic potrebbe già chiudere il match, ma il serbo sbaglia tenendo aperto il discorso.

La seconda frazione di gioco fa risalire subito in cattedra il Milan, che prima accorcia con Bertolacci al 55′ e poi pareggia al 60′ con un rigore di Bacca. Ad un tratto il rigore di Ljajic diventa pesantissimo ed il Milan ha anche le occasioni per ribaltarla, ma l’espulsione di Romagnoli a pochi minuti dal termine spegne definitivamente le ultime speranze.

Un pareggio che, per come si era messa la partita, è oro colato per gli uomini di Montella. Pareggio da spreconi invece per il Torino, che perde l’occasione di “vendetta”.

Torino-Milan, Voti Fantacalcio

I voti del fantacalcio per Torino-Milan non sono ancora disponibili. Lo saranno nelle prossime ore, quando verranno calcolate tutte le prestazioni dei 22 uomini scesi in campo. L’articolo verrà aggiornato non appena possibile.