Attualità

Attentati Bruxelles, un’italiana tra i morti?

Diciamo subito che non ci sono conferme, ma la Farnesina ha fatto sapere che un’italiana potrebbe essere tra i morti degli attentati a Bruxelles di ieri. Insomma oltre ai tre feriti di cui si è data notizia ieri, non gravi, stamattina è venuta fuori che un’italiana avrebbe perso la vita e sarebbe tra i 34 morti accertati fino ad ora della strage che ha sconvolto il cuore dell’Europa.

“Il presidente del Consiglio ci ha informato che c’è una verifica in corso su una possibile vittima italiana”, ha detto Maurizio Lupi all’uscita da Palazzo Chigi. Inoltre ha aggiunto: “E’ in corso la fase di riconoscimento, i familiari sono con il console a Bruxelles. Era una donna che prendeva normalmente la metropolitana e dovrebbe essere tra le vittime della metro ma la violenza dell’esplosione ha reso le vittime irriconoscibili”. Ricordiamo che sono state due le deflagrazioni una all’aeroporto e una in una stazione della metropolitana.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close