Voti Udinese-Cagliari 2-1, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzetta

I voti del fantacalcio ai protagonisti di Udinese-Cagliari 2-1 secondo la Gazzetta e Fantagazzetta

Udinese-Cagliari, match tra due squadre ormai in vacanza, termina con un 2-1 abbastanza divertente e godibile: vi proponiamo i voti ufficiali del match per quanto riguarda il fantacalcio secondo le redazioni di Gazzetta e Fantagazzetta. Ottima prestazione dei padroni di casa friulani, solita prestazione da trasferta – quindi altalenante – dei sardi, che si svegliano troppo tardi nel finale.

A sbloccare il match è un bolide di Perica, che segna subito dopo essere entrato. Poco dopo è Angella, su evoluzione da calcio d’angolo, ad andare a segno per il raddoppio bianconero: insomma, due gol inaspettati per quanto riguarda i marcatori, non esattamente protagonisti in tutti i fantacalcio d’Italia. Il nome più atteso, Borriello, non si fa attendere, e il bomber trova il 16esimo gol che dimezza il parziale e fissa il punteggio sul definitivo 2-1. Buon arbitraggio dell’esordiente Marini.

I VOTI DI UDINESE-CAGLIARI SECONDO LA GAZZETTA DELLO SPORT

UDINESE – Karnezis 5,5; Widmer 6,5, Danilo 7, Angella 7, Felipe 6; Badu 5 (13′ st Kums 6,5), Hallfredsson 6, Jankto 6,5 (45′ st Gabriel Silva s.v.); De Paul 6, Zapata 6, Thereau 5 (21′ st Perica 8).

CAGLIARI – Rafael 7; Isla 6, Salomon 6,5, Bruno Alves 5, Murru 5,5; Barella 5 (30′ st Faragò s.v.), Tachtsidis 5, Deiola 5 (35′ st Padoin s.v.); Joao Pedro 5 (23′ st Farias 5,5); Sau 5,5, Borriello 6,5.

Gol: Perica, Angella, Borriello
Ammoniti: Felipe, Barella
Assist: Perica, Isla
Rigori: parata di Rafael su Thereau

I VOTI DI UDINESE-CAGLIARI SECONDO FANTAGAZZETTA 

[kkstarratings]

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.