Voti Udinese-Genoa 3-0 Fantacalcio: Gazzetta e Fantagazzetta

Ecco i voti del fantacalcio, per Gazzetta e Fantagazzetta, di Udinese-Genoa 3-0.

Vittoria netta dell’Udinese contro un Genoa sempre più in crisi: 3-0 il risultato finale. Di seguito vi forniremo i voti ufficiali per il fantacalcio di Gazzetta e Fantagazzetta per il match della “Dacia Arena”, giocato alle ore 15.00 per la 31a giornata di Serie A. Due squadre in uno stato fisico e mentale completamente diverso.

Udinese-Genoa 3-0, i voti della Gazzetta

UDINESE – Karnezis 6; Widmer 6,5, Danilo 6,5 (33′ st Heurtaux s.v.), Angella 6, Samir 6 (10′ st Gabriel Silva 6); Badu 6, Evangelista 6,5 (22′ st Felipe 6), Halfredsson 6,5; Thereau 6, Zapata 7, De Paul 7.

GENOA – Rubinho 4,5; Izzo 5, Burdisso 5, Munoz 5, Laxalt 6; Hiljemark 5 (10′ st Pandev 5), Cofie 6, Rigoni 5 (24′ st Veloso 6); Morosini 5,5 (10′ st Palladino 5), Simeone 5, Ntcham 5.

Udinese-Genoa 3-0, i voti di Fantagazzetta

Prima ora letteralmente da incubo per gli ospiti, che resistono 20′ prima di crollare al primo gol di De Paul, autore di un gran tiro da fuori area dopo un’azione prolungata della sua squadra. Alla mezz’ora netto fallo in area dei genoani (braccio evidentemente largo su tiro in area dei padroni di casa) e calcio di rigore. A realizzarlo ci pensa Duvan Zapata, che porta i suoi sul 2-0.

Il tris arriva in circostanze a dir poco sfortunate per i genoani: calcio d’angolo dalla destra, Rubinho va per intervenire, ma si lascia sfuggire la palla in rete. È autogol per lui e 3-0 per l’Udinese, che si limita ad amministrare l’ultima parte della gara. Per gli uomini di Del Neri ennesimo risultato utile consecutivo e 40 punti in classifica, per quelli di Mandorlini si tratta, invece, della quarta sconfitta di fila.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.